• JunioresA
  • 10/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tavola Calcio
  • 0 - 1 10/12/2022 15:00.00
  • C.f. 2001
    Tronci

Commento


RETI: Tronci
TAVOLA C.: Icolari, Carrai, Peraio, Di Tirro, Fiaschi, Santini, Loconte, Villi, Di Tuccio, Vinci, Chourid. A disp.: Ceka, Raimo, Miele, Bonassisa, Fondi, Lopez. All.: Antonio Cerone.
C.F. 2001: Di Fonso, Fortino (Contri), Fratoni, Cecchi, Della Ratta, Antenucci, Salvadori S., Tronci, Sgroi (Niccolai), Bembo, Cieri. A disp.: Setaro, Cipriani An., Naldini, Canneti, Iacolino, Salvadori T., Cipriani Al. All.: Francesco Campolo.
ARBITRO: Bianchi di Prato.
RETE: 60' Tronci.



Fatica ma vince il C.F. 2001 che espugna il Martelli al termine di una sfida molto combattuta e difficile. Terreno di gioco al limite della praticabilità che porta alla battaglia. Il C.F. 2001 parte bene e, nonostante la propria propensione tecnica, inizia con il giusto spirito. Il Tavola risponde ripartendo in contropiefe, affidandosi a Vinci e Chourid. Nella prima frazione gli ospiti collezionano tre nitide occasioni. Prima Sgroi parte da centrocampo in maniera devastante portandosi dietro tre avversari, ma, frenato dal fango, viene chiuso in extermis. Poi è Bembo a tagliare da sinistra e servire Ceri che, davanti a Icolari, non riesce a concludere. Infine è lo stesso Bembo a trovarsi nelle condizioni di battere a rete da ottima posizione ma calcia sul portiere di casa. I ragazzi di mister Cerone ripartono raramente e protestano per un intervento dubbio di Antenucci in area. Nella ripresa la partita è più equilibrata con la fatica che si fa sentire. Il C.F. 2001 ci prova con alcuni spioventi in area senza fortuna. Al 15' la formazione di mister Campolo trova il gol con uno splendido tiro dalla distanza di Tronci che supera Icolari con un bolide. Il Tavola, punto nell'orgoglio, reagisce e costruisce un paio di occasioni in mischia con Di Fonso che si oppone è poi è fortunato sui tap in successivi che non inquadrano lo specchio. Tre punti preziosi per il C.F. 2001 che ottiene un successo in condizioni difficili contro un avversario di ottimo spessore agonistico.