RETI: Terrosi, Marano, Marelli, Marano, Souane, Tahiri, Tahiri
MONTEPULCIANO STAZ.: Biagianti, Torzoni, Pascucci, Rosignoli, Salvati, Lazzerini, Terrosi A., Marelli, Marano, Cencini, Terrosi R. A disp.: Duchini, Mancinelli, Pizzinelli, Caselli. All.: Claudio Becherini.MONTICCHIELLO: Allegri, Grigiotti, Anselmi, Menconi, Negollari, Mosca, Biagiotti, Agnoletti, Liardo, Canapini, Tahiri. A disp.: Abran, Bardelli, Mangiavacchi, Carletti, Ibnou, Paolucci, Del Ciondolo.
ARBITRO: Manganiello di Arezzo.
RETI: 1' e 38' Marano, 12' rig. e 32' Tahiri, 58' Terrosi, 72' Souanè, 75' Marelli.
MONTEPULCIANO STAZ.: Biagianti, Torzoni, Pascucci, Rosignoli, Salvati, Lazzerini, Terrosi A., Marelli, Marano, Cencini, Terrosi R. A disp.: Duchini, Mancinelli, Pizzinelli, Caselli. All.: Claudio Becherini.
MONTICCHIELLO: Allegri, Grigiotti, Anselmi, Menconi, Negollari, Mosca, Biagiotti, Agnoletti, Liardo, Canapini, Tahiri. A disp.: Abran, Bardelli, Mangiavacchi, Carletti, Ibnou, Paolucci, Del Ciondolo.
ARBITRO: Manganiello di Arezzo.
RETI: 1' e 38' Marano, 12' rig. e 32' Tahiri, 58' Terrosi, 72' Souanè, 75' Marelli.
È un Montepulciano Stazione più determinato e voglioso quello che batte il Monticchiello in uno spettacolare 4-3. Ai locali bastano 54 secondi per passare in vantaggio, cross dalla sinistra e Marano si coordina con una spettacolare rovesciata per l'1-0. Ad una Stazione aggressiva risponde un Monticchiello che ci mette tempo a prendere giri, ma passano soltanto undici minuti ed arriva il pari; Canapini viene atterrato con una gomitata, dagli undici metri va Tahiri che non sbaglia. Parità acquisita, i ragazzi di mister Cocar provano ad alzare il ritmo ma sono ancora i locali a rendersi pericolosi al 19' con un colpo di testa parato a terra da Allegri. Al minuto 32 passano in vantaggio gli ospiti: ottima imbucata di Agnoletti che trova un Tahiri che scatta sul filo del fuorigioco, salta Biagianti e a porta vuota insacca. I locali a questo punto non si scompongono e anzi trovano subito il pari, al 38', di nuovo con Marano, che insacca una punizione dai venticinque metri. Nella seconda frazione di gioco la trama della partita non cambia con i chianini che rimangono maggiormente determinati e continuano a mettere in mostra un gioco di tutto rispetto. Di fatti, al 13' tornano avanti con il gol di Terrosi, che infila Allegri con un destro preciso vicino al palo. I leoni si spingono in avanti alla ricerca del pari, entrano in campo Abram, Carletti e Souanè, quest'ultimo protagonista al 27' con il gol che riporta per la seconda volta in parità; tiro da fuori di Agnoletti che trova la parata di Biagianti, sulla respinta corta il più veloce è proprio Souanè che ci porta sul 3-3. L'urlo di gioia bianconero viene strozzato in gola dall'imminente 4-3 dei locali; una palla apparentemente innocua viene raccolta sul fondo campo da Marelli che, completamente solo e smarcato, ha tempo di stoppare, girarsi e infine riportare avanti i suoi. Finale che scorre senza scossoni né grandi chance.