• Terza CategoriaSiena
  • 29/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sant Albino terme
    Barbi
    Barbi
  • 2 - 2 29/01/2023 15:00.00
  • Montepulciano Stazione
    Marelli
    Mema

Commento


RETI: Barbi, Barbi, Marelli, Mema
SANT'ALBINO T.: Moricciani, Fallerini, Isidori, Angiolini, Dottori, Fucelli, Barbi, Accetturo, Bernardini, Grigiotti, Marchetti. A disp.: Castaldo, Bozzini, Masciulli Ferri, Bindi A., Bindi E., Scanferla, Di Nicuolo, Deligia. All.: Mancini.
MONTEPULCIANO STAZIONE: Biagianti, Cencini, Kamal, Lazzerini, Marano, Mema, Pascucci, Rosignoli, Terrosi A., Terrosi E., Torzoni. A disp.: Caselli, Duchini, Marelli, Molinaro, Narni, Pizzinelli, Salvati, Tiezzi. All.: Claudio Becherini.
ARBITRO: Vespignani di Siena.
RETI: 14' e 83' rig. Barbi, 20' Mema, 50' Marelli.



Esordio convincente per miser Mancini, che strappa un buon 2-2 nel Derby, contro la seconda della classe Montepulciano Stazione. Poche le novità naturalmente visto il poco tempo a disposizione per introdurre novità. Il Sant'Albino parte subito bene, aggressivo su ogni pallone senza lasciare respiro alla manovra ospite. Al minuto 9 calcio di punizione per i gialloverdi dai 30 metri, va Barbi a calciare, pallone che si stampa sulla traversa e torna in campo, sfera che arriva dalle parti di Grigiotti che in scivolata cerca il goal, ma un difensore si sostituisce al portiere e sulla linea salva con la mano, per l'arbitro zero dubbi è rigore; dagli 11 metri si presenta Barbi che non lascia scampo a Biagianti. Al minuto 12 è vantaggio termale, 1-0. Padroni di casa che danno l'impressione di essere scesi in campo cattivi e motivati, tanto da non lasciare molte occasioni agli ospiti; fino al minuto 20 dove su in fallo laterale Dottori buca l'intervento, pallone che arriva sul secondo palo a Kamal che solo davanti a Moricciani insacca per il pari. I soliti fantasmi si fanno vivi, ed il Sant'Albino cala drasticamente, dando coraggio agli ospiti, nonostante ciò la prima frazione si chiude sul pari. Seconda frazione che si apre con l'ingresso tra gli ospiti del nemico pubblico numero uno Marelli, l'ex bomber del Montallese, fa valere subito la sua esperienza e tecnica, infatti gli ospiti cambiano subito faccia. Al 50esimo su fallo laterale Terrosi la spizzica a centro area, dove trova Marelli che si gira e batte Moricciani per il vantaggio ospite, è 1-2. Minuto 70, sgroppata di Fallerini sull'out sinistro dove semina il panico, cross sul secondo palo dove arriva Marchetti, che però colpisce di sinistro alzando il pallone sopra la traversa. Minuto 80, ancora un tocco di mano in area ospite, questa volta su tiro di Bindi, per l'arbitro è ancora rigore, va ancora Barbi che non lascia scampo a Biagianti, è 2-2. Minuto 94, potrebbe essere l'occasione della vittoria per i termali, Bozzini si spinge fino al limite dell'area, palla che arriva all'esterno termale, tiro che esce troppo pulito e Biagianti para. Finisce con un pari la prima di mister Mancini sulla panchina gialloverde.