• Juniores
  • 31/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiantigiana
    Longo
    Longo
    Pianigiani
    Pianigiani
    Pianigiani
  • 6 - 1 31/10/2022 16:00.00
  • Rosia
    Ragni
    Corrado

Commento


RETI: Ragni, Longo, Longo, Pianigiani, Pianigiani, Pianigiani, Corrado
CHIANTIGIANA: Mangani, Biagi, Cezma, Rustichini, Pacciani, Bytyqi, Longo, Giakalis, Ragni, Pianigiani, Lugliese. A disp.: Gozzi, Peluso, Coraci, Lionetti, Fernicola, Minucci, Mastrobuono, Pagni, Centri. All.: Ruggero Romboli.
ROSIA: Dragoni, Galardi, Tayou, Barrale, Serravalle, Atrigna, El Arfaoui, Bazda, Lala F., Corrado, Bomarouane. A disp.: Kola, Senesi, Micheli, Nastasi, Cigna, Lala A. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Spatola sez. Valdarno.
RETI: Ragni, Pianigiani 3, Corrado, Longo 2.



Dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana, i ragazzi di mister Romboli scendono in campo contro il Rosia determinati a fare una grande gara. Pronti via e occasione per la squadra di mister Faleri con Boumarouane che colpisce la parte alta della traversa. Poi la Chiantigiana comincia a giocare e spreca diverse palle goal fino al vantaggio ottenuto con Ragni che da due passi appoggia in rete a conclusione di una bella azione collettiva. Gli ospiti non sembrano arrendersi e continuano a giocare ma la pressione degli attaccanti locali si intensifica e con la doppietta di Pianigiani si chiude il primo tempo sul 3 a 0. Subito all'inizio della ripresa il Rosia accorcia le distanze con Corrado con bel tiro da fuori. Ma la Chiantigiana è determinata a conquistare la vittoria, rincomincia a giocare con intensità e dilaga. Prima segna nuovamente con Pianigiani su rigore e poi con la doppietta di Longo per il 6-1 finale. Nonostante la diversità di valori in campo, c'è parso un risultato troppo pesante per un volenteroso Rosia. Buono l'arbitraggio.