• Juniores
  • 11/02/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Poggibonsese
    Cocchiola F.
    Lorini
  • 3 - 2 11/02/2023 15:30.00
  • Fonte Belverde
    Bikaj
    Vannuzzi
    Meloni

Commento


RETI: Bikaj, Cocchiola F., Lorini, Vannuzzi, Meloni
POGGIBONSESE: Cufe, Valiani, Braccagni, Nesi, Gueye, Guerranti, Giani, Lorini, Bikaj, Cocchiola F., Aiman. A disp.: Santarelli, Scaringi, Singh, Iozzi, Masti, Ottone. All.: Samoele Betti.
FONTE BEL VERDE: Pinzi E., Cesaretti, Gori, Pavoni, Fabrizzi, Ceccattoni, Goracci, Silvestri, Meloni, Vannuzzi, Ferrara. A disp.: Somai, Cioli, Cardetti, Cesaroni. All.: Tistarelli.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Cocchiola F., Lorini, Bikaj, Meloni, Vannuzzi.



Prosegue il momento d'oro della Poggibonsese che mette a referto un'altra vittoria superando la Fonte bel Verde per 3-2. Incontro strano che i padroni di casa hanno dominato per quarantacinque minuti, spegnendosi poi improvvisamente, tanto da lasciare spazio alle speranze di rimonta della formazione di mister Tistarelli. Partono dunque fortissimo i ragazzi di mister Betti che si portano avanti dopo poco più di un minuto quando un cross di Cocchiola F. sfugge alla presa di Pinzi E. che devia nella propria porta. Il raddoppio arriva già al 4': palla riconquistata al limite dell'area ospite e Lorini è bravo a segnare con un pallonetto. La Poggibonsese è in pieno controllo e manca più volte il colpo del ko. La rete decisiva sembra arrivare in chiusura di tempo quando Bikaj cala il tris, senza però mandare definitivamente fuori gioco la Fonte. La ripresa è tutta un'altra partita. La Poggibonsese appare un po' stanca e la formazione di mister Tistarelli non si fa pregare due volte per rientrare in gioco. Una leggerezza di Gueye che passa corto verso il proprio portiere spiana la strada alla rete di Meloni che accorcia. I locali hanno un crollo psicologico, acuito anche dall'infortunio occorso a Bikaj. La Fonmte spinge forte e al 46' una punizione di Vannuzzi calciata bene ma lentamente scavalca la barriera e non trova pronto Cufe per il 3-2. Nei tre minuti di recupero gli ospiti avrebbero addirittura la clamorosa occasione per il 3-3, ma la Poggibonsese si salva.