• Juniores
  • 18/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bettolle
    Niagu
  • 1 - 6 18/03/2023 15:30.00
  • Castellina Scalo
    Ramadani
    Ramadani
    Ramadani
    Aprile
    Duranti
    Duranti

Commento


RETI: Niagu, Ramadani, Ramadani, Ramadani, Aprile, Duranti, Duranti
BETTOLLE: Colletti, Valentini, Datteroni, Tavanti, Ugolini, Ferraro, Allacciati, Galluzzi, Niagu, Muresan, Vitrano. A disp.: Becherini, Granato, Singh, Agnelli. All.: Galluzzi.
CASTELLINA SCALO: Sadiku, Botti (41' Frati), Tozzi, Lachi, Testi (70' Persichino), Franchini, Calabrò (46' Aprile), Duranti, Persico (65' Franchetti), Cornacchia, Neri (46' Ramadani). A disp.: Berti. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Ramadani 3, Duranti 2, Aprile, Niagu.



Alla fine va tutto secondo pronostico con il Castellina Scalo che conquista il successo, ma non è stato proprio tutto agevole per la formazione di mister Testi. L'approccio degli ospiti è certamente sbagliato e all'8' il Bettolle, ancora una volta ammirevole per applicazione e volontà, si porta in vantaggio con un tiro dalla distanza di Niagu approfittando di un errore del portiere. Il Castellina cerca di reagire, ma, oltre ad un palo di Neri, non si registrano altre occasioni per scarsa lucidità. Solo nel finale di tempo prima Duranti e poi Testi impegnano il numero 1 di casa. Nella ripresa la situazione cambia radicalmente. Il Castellina Scalo pareggia subito su azione d'angolo con Ramadani. Al 6' Duranti ribalta il punteggio, segnando il terzo gol qualche minuto dopo. Non c'è più partita e Ramadani segna altre due volte. Nel mezzo il gol più bello lo realizza Aprile scaricando all'incrocio dei pali dopo un rapido scambio con Ramadani. E' 1-6 e tutto sembra normale.