• Giovanissimi.
  • 22/04/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Massese
  • 0 - 5 22/04/2023 15:00.00
  • Romagnano
    Fazio
    Sita
    Tonarelli
    Noletti
    Gazzaruso

Commento


RETI: Fazio, Sita, Tonarelli, Noletti, Gazzaruso
MASSESE: Raffaelli, Domenichelli, Fulco, Bernabò, Arrighi, Aglieri, Colla, Vignali, Ceccarelli, Guadagnucci, Vita. A disp.: Covelli, Giuseppini, Calandra. All.: Francesco Guadagnucci.
ROMAGNANO: De Carli E., Di Benedetti, Ribolini, Gazzaruso, Gasparotti, Nieddu, Sita, Marchesini, Fazio, Noletti, Tonarelli F. A disp.: Lazzarotti, Giorgieri, Tani, Debbiani, Celani, Tonarelli L., Scialla, Zanaglia, Battistini. All.: Marco Lenzetti.
ARBITRO: Di Vendra di Carrara.
RETI: 1' rig. Gazzaruso, 3' Fazio, 41' Sita, 43' Tonarelli F., 50' Noletti.



E' il giorno del trionfo per la squadra di mister Lenzetti che, dopo aver ipotecato la vittoria del campionato nel turno precedente vincendo con la sfida interna con il Camaiore, fa quanto deve nella trasferta con la Massese e festeggia il titolo provinciale. L'attesa dura poco con gli ospiti che si portano in vantaggio dopo appena un minuto grazie ad un calcio di rigore trasformato da Gazzaruso. I bianconeri di casa non hanno nemmeno il tempo di riorganizzarsi che al 3' Fazio mette a segno la rete del raddoppio. Poi è possesso palla per il Romagnano che non cerca più di affondare ma mantiene il comando delle operazioni senza rischiare. Nella ripresa si inizia con il tris ospite firmato da Sita che chiude definitivamente ogni discorso, dando il via ai festeggiamenti dei propri sostenitori. Pochi istanti ed arriva anche il quarto gol con Filippo Tonarelli. Al quarto d'ora mette la propria firma anche Noletti che realizza lo 0-5 con cui si chiude la sfida. Poi è tempo di dar inizio alla festa.