RETI: Burgalassi, Mannucci, Boschi, Improta, Gronchi, Gatta, Iacopini
S. BIENTINA: Agostiniani, Gemignani, Gatta, Iacopini, Toriello, Gronchi, Mannucci, Boschi, Improta, Burgalassi. All.: Iacopini Cianfanelli.FORNACETTE: Zoppoli, Bagagli, Batini, Buoni, Compostella, Ghelli, Giraldo, Maddaloni, Maiorano, Mori, Nicolosi. All.: Buoni.
RETI: Boschi, Gronchi, Gatta, Improta, Burgalassi, Iacopini, Mannucci.
NOTE: parziali 1-0, 5-0, 1-0.
S. BIENTINA: Agostiniani, Gemignani, Gatta, Iacopini, Toriello, Gronchi, Mannucci, Boschi, Improta, Burgalassi. All.: Iacopini - Cianfanelli.
FORNACETTE: Zoppoli, Bagagli, Batini, Buoni, Compostella, Ghelli, Giraldo, Maddaloni, Maiorano, Mori, Nicolosi. All.: Buoni.
RETI: Boschi, Gronchi, Gatta, Improta, Burgalassi, Iacopini, Mannucci.
NOTE: parziali 1-0, 5-0, 1-0.
Grande prestazione corale del Sextum Bientina che supera per 7-0 il Fornacette raggiungendolo a quota 7 punti in classifica. Gara che ha visto andare in scena due parziali più combattuti, terminati comunque con la vittoria dei locali di misura, e un secondo tempo totalmente dominato dai bientinesi. La prima frazione è equilibrata e viene decisa dalla rete siglata da Boschi nel finale, poi però il Bientina gioca una seconda parte con grande concentrazione mostrando un bel giro palla, andando a segno cinque volte con Gronchi, Gatta, Improta, Burgalassi e Iacopini che ampliano il punteggio fino al 6-0. Nel terzo tempo gli ospiti tentano la reazione, ma i locali fanno buona guardia e arrotondano il risultato con il sigillo definitivo di Mannucci, a coronamento di una splendida prova collettiva sia nel gioco che nell'atteggiamento.