• EsordientiC
  • 30/10/2022 09:15.00
  • SCINTILLA 1945
  • 2 - 2 30/10/2022 09:15.00
  • MADONNA DELL ACQUA
    Bastia
    Bastia
    Costia
    Confetti

Commento


RETI: Bastia, Bastia, Costia, Confetti
SCINTILLA: Aglietti, Alfonso, Baldassari, Bastia, Cini, Fantuzzo, Hoti, Lijoi, Lo Monaco, Ce. Palandri, Cr. Palandri, Picchi, Puccioni, Ruberti. All.: Bognanni.M. DELL'ACQUA: Dini, Amdiaze, Giannelli, Pasmaciu, Bardelli, Di Prete, Costia, Santamaria, Rovini, Fadda, Confetti, Pancrazi, Lanzoni, Bernardini, Corso. All.: Tozzini.

RETI: Bastia 2, Costia, Confetti.

NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-1; punteggio FIGC 2-2.


SCINTILLA: Aglietti, Alfonso, Baldassari, Bastia, Cini, Fantuzzo, Hoti, Lijoi, Lo Monaco, Ce. Palandri, Cr. Palandri, Picchi, Puccioni, Ruberti. All.: Bognanni.
M. DELL'ACQUA: Dini, Amdiaze, Giannelli, Pasmaciu, Bardelli, Di Prete, Costia, Santamaria, Rovini, Fadda, Confetti, Pancrazi, Lanzoni, Bernardini, Corso. All.: Tozzini.
RETI: Bastia 2, Costia, Confetti.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-1; punteggio FIGC 2-2.



Finisce con un divertente 2-2 la sfida tra Scintilla e Madonna dell'Acqua che si dividono giustamente la posta in palio al termine di 60' giocati con grande intensità e fisicità. I padroni di casa sono stati trascinati sul 2-0 dalla doppietta di un ispirato Bastia, ma la rete di Costia ha tenuto a galla gli ospiti alla fine del secondo parziale. La Scintilla ha creato poi delle buone occasioni risultando imprecisa sotto porta e così il Madonna dell'Acqua, molto più cinico, ha centrato il 2-2 definitivo per merito di Confetti. Il punto conferma la buona classifica di entrambe le compagini: i ragazzi di Bognanni salgono a 8 punti, quelli di Tozzini a 5.