RETI: Ruberti, Fantuzzo, Hoti
SCINTILLA: Baldassari, Costanza, Fantuzzo, Cesare Palandri, Cristian Palandri, Lijoi, Hoti, Cini, Puccioni, Ruberti, Bastia, Raglianti, Carli, Guidi, Picchi. All.: Bognanni.
PORTA A PIAGGE: Guidi, N. Chelini, Della Bartola, Karapici, J. Chelini, Osmani, Vulcano, Pelli, Urru, Likmeta, Ghelardi, Saitta. All.: Coletti - Colombini.
RETI: Hoti, Ruberti, Fantuzzo.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-0.
Continua l'ottimo cammino della Scintilla che tra le mura amiche riesce a spuntarla su un rivale tosto come il Porta a Piagge. A sbloccare una prima frazione equilibrata e piacevole ci pensa Hoti al 15' che trafigge il portiere complice una deviazione netta di un difensore avversario. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di mister Bognanni che allo scadere raddoppiano con una bella azione personale di Ruberti e addirittura nel secondo parziale calano il tris: intelligente ed elegante finta di Cini che inganna il portiere lasciando sfilare il pallone verso Fantuzzo che prontamente deposita in fondo al sacco. Gli ospiti tentano la reazione d'orgoglio, stavolta però Likmeta e compagni hanno le polveri bagnate e non riescono a pungere come fanno di solito. E così la Scintilla porta via una bella vittoria di squadra salendo a 14 punti, mentre il Porta a Piagge rimane fermo a 9 disputando una prova meno tonica di quanto è abituato a fare.
Calciatoripiù: Karapici, Likmeta, Chelini (Porta a Piagge).