RETI: Cei, Bastia, Picchi, Cini, Cini, Cini, Bastia
SAN PROSPERO: Panelli, Bertieri, Del Seppia, Grassini, Saviozzi, Beribe, Campedrer, De Ieso, Messina, Taccola, Lorenzi, Cei, Profeti.. All.: Niccolini.
SCINTILLA: Baldassari, Alfonso, Bastia, Carli, Cini, Cesare Palandri, Cristian Palandri, Picchi, Puccioni, A. Raglianti, G. Raglianti, Thurnher, Cimino. All.: Bognanni.
RETI: Cei, Cini 3, Bastia 2, Picchi.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-3.
Successo esterno per la Scintilla che prosegue il suo ottimo campionato battendo per 1-6 il combattivo San Prospero: complimenti ad entrambe le squadre che si sono date battaglia con grinta e sportività su un campo pesantissimo. Alla fine la maggior qualità degli ospiti è stata decisiva, ma anche i locali hanno fatto vedere buone cose mostrando notevoli miglioramenti. La Scintilla è riuscita ad imporsi in tutti e tre i parziali, andando a segno attraverso pregevoli giocate collettive: da segnalare l'ottima tripletta di Cini, la doppietta di Bastia e il sigillo definitivo di Picchi. Per il San Prospero la rete della bandiera è stata opera di Cei, che nell'ultimo parziale si è tolto la soddisfazione personale a testimonianza di come i padroni di casa non abbiano mai mollato.