• EsordientiC
  • 17/12/2022 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCINTILLA 1945
  • 5 - 0 17/12/2022 15:15.00
  • POL. MONTESERRA
    Cini
    Cini
    Palandri Cr.
    Barry
    Hoti

Commento


RETI: Cini, Cini, Palandri Cr., Barry, Hoti
SCINTILLA: Baldassari, Thurnher, Picchi, Cesare Palandri, Lijoi, Puccioni, Marazzato, Bastia, Barry, Cini, Hoti, Raglianti, Guidi, Cristian Palandri. All.: Bognanni.
MONTESERRA B: Buoncristiani, Bertelli, Bianchi, Cullhaj, Di Sandro, Guerrazzi, Lari, Lenzi, Murolo, Rossi, Tramis, Vivianti. All.: Taverni.
RETI: Cini 2, Barry, Cristian Palandri, Hoti.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 1-0.



Si conclude nel migliori dei modi il grande girone della Scintilla che saluta il 2022 con una bella vittoria collettiva sul Monteserra. I ragazzi di mister Bognanni partono subito a mille e piazzano un uno-due micidiale con Cini e Barry che porta il risultato sul 2-0 già dopo tre minuti. Gli ospiti sono bravi a restare uniti e a non perdere le distanze in campo, ma nella seconda frazione la Scintilla si scatena ancora timbrando il 3-0 con una bella girata di Hoti e il poker con Cristian Palandri che finalizza su bel lancio di Puccioni. Nell'ultimo parziale lo scatenato Cini mette a segno la doppietta personale che fissa il punteggio sul 5-0 definitivo. Grande soddisfazione in casa Scintilla per i 24 punti conquistati, ma soprattutto per aver mantenuto l'imbattibilità da inizio stagione. Può comunque sorridere anche il Monteserra che termina il girone con 10 punti. Calciatorepiù: Marazzato: il capitano torna dopo un lungo infortunio al braccio e dà subito il suo prezioso contributo (Scintilla).