RETI: Bagnai, Migliorini, Benassai, Benassai, Benassai, Bacci, Bacci, Bacci
VALDICECINA: Dondoli, Echetoui, Buselli, Scarselli, Castaldo, Lottini, Migliorini, Zaccheo, Benassai, Scordio, Bagnai. All.: Toncelli.FRATRES B: Bacci, Bargagna, Bernardeschi, Bracci, Cianchi, Elouadih, Ettajani, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Meoli, Orlandini, Santo, Strino, Tocci. All.: Accorroni Peri.
RETI: Benassai 3, Bagnai, Migliorini, Bacci 3.
NOTE: parziali 2-2, 1-0, 2-1.
VALDICECINA: Dondoli, Echetoui, Buselli, Scarselli, Castaldo, Lottini, Migliorini, Zaccheo, Benassai, Scordio, Bagnai. All.: Toncelli.
FRATRES B: Bacci, Bargagna, Bernardeschi, Bracci, Cianchi, Elouadih, Ettajani, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Meoli, Orlandini, Santo, Strino, Tocci. All.: Accorroni - Peri.
RETI: Benassai 3, Bagnai, Migliorini, Bacci 3.
NOTE: parziali 2-2, 1-0, 2-1.
Termina con un pirotecnico 5-3 la sfida tra Valdicecina e Fratres: una gara davvero emozionante e ricca di gol, nella quale si sono distinti Benassai e Bacci con una tripletta a testa. In particolare la prima frazione è spettacolare: Bacci sigla due reti in favore degli ospiti, ma Benassai risponde con altri due gol e così si va al riposo sul 2-2. Nel resto dell'incontro la sfida continua su ottimi ritmi e con tanti capovolgimenti di fronte, ma sarà il Valdicecina a conquistare l'intera posta in palio: Benassai firma la tripletta, poi segnano Bagnai e Migliorini, inutile per gli ospiti il terzo sigillo personale di Bacci. Il Valdicecina prosegue il suo splendido girone salendo a 12 punti in classifica, prestazione positiva però pure per i Fratres.
Calciatoripiù: Benassai (Valdicecina); Bacci (Fratres).