• EsordientiD
  • 19/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTACROCE CALCIO
    Caramelli
    Alvino
  • 3 - 3 19/11/2022 15:00.00
  • FRATRES PERIGNANO
    Cani
    Muraglia
    Cianchi
    Pannocchia

Commento


RETI: Caramelli, Alvino, Cani, Muraglia, Cianchi, Pannocchia
SANTACROCE B: Popolo Ginesi, Come, Cani, Cecchini, Llanaj, Diouf, Caramelli, Alvino, Fiorentini, Coppola, Bulluti, Belhafiane, Marcucci, Luperi. All.: Lo Bosco - Piattelli.
FRATRES B: Bargagna, Bernardeschi, L. Bertonelli, N. Bertonelli, Bracci, Cianchi, Elouadih, Ettajani, Meoli, Muraglia, Orlandini, Pannocchia, Strino, Tocci. All.: Accorroni - Peri.
RETI: Caramelli, Cani, Alvino, Muraglia, Pannocchia, Cianchi.
NOTE: parziali 1-2, 1-0, 1-1.



Pareggio molto divertente tra Santacroce e Fratres che, nonostante il maltempo e la pioggia, hanno dato il massimo per l'intero arco dell'incontro. Il campo tutto sommato regge bene e così già nella prima frazione si vedono tanti gol e tante azioni interessanti: vantaggio dei locali dopo pochi minuti con Caramelli, ma immediata risposta degli ospiti che ribaltano la situazione per merito di Muraglia e di Pannocchia. Nella seconda frazione il Santacroce tiene maggiormente palla e attacca costruendo varie chance con Alvino, fino a siglare il 2-2 con un bellissimo tiro a giro di Cani. Nei primi 10' del terzo tempo sono i Fratres a spingere in avanti riportandosi in vantaggio con Cianchi e sprecando il calcio di rigore che avrebbe chiuso la gara. E così poi viene fuori l'orgoglio dei ragazzi di Lo Bosco che tentano il forcing finale e acciuffano il 3-3 con una micidiale punizione di Alvino. Un plauso a tutti i ragazzi in campo per essersi affrontati con vivacità e correttezza.
Calciatoripiù: Alvino, Fiorentini
(Santacroce).