RETI: Ferrini, Kodra, Rexha, Ferrini, Rexha, Rexha, Meini, Vannini, Autorete
MOLINENSE: Ermini, Briani, Nicolini, Dakchoune, Targioni, Ruffini, Rexha, Kodra, Ferrini, Tapinassi, Romanelli, Ottanelli. All.: Incognito.
PONTASSIEVE: Amougay, Beshaj, Bussi, Clementi, Del Soldato, Guidarini, Guidotti, Hoxhaj, Innocenti, Lamtakham, Masi, Meini, Torchia, Vannini, Bernini. All.: Pesci.
RETI: Rexha 3, Ferrini 2, Kodra, Meini, Vannini, autorete pro Pontassieve.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 3-2.
Vincere un derby è sempre una soddisfazione unica, farlo al termine di una partita dalle mille emozioni lo è ancora di più. È una domenica di festa per la Molinense, che davanti al proprio pubblico supera il Pontassieve con un incredibile 6-3 finale. La Molinense parte meglio nel primo tempo e nel giro di pochi minuti trova la via del gol per ben due volte. Apre le marcature Rexha, che su un corner di Ruffini anticipa tutti e da pochi passi batte l'estremo difensore avversario per l'immediato 1-0. I padroni di casa insistono e poco dopo piazzano anche il secondo acuto con Ferrini, bravo a penetrare in area ospite e a trovare la rete con un diagonale chirurgico. La ripresa si apre sulla falsariga della prima frazione, con Reha che sigla il suo secondo gol di giornata su assist di Romanelli per il 3-0 che sembra mettere la parola fine all'incontro. Il Pontassieve però non ci sta e accorcia le distanze con Meini su un'azione di contropiede. La Molinense riprende il comando delle operazioni nel terzo tempo, andando a segno con Kodra sugli sviluppi di un corner e, in rapida successione, con i soliti Ferrini e Rexha che fissano il parziale sul 6-1. Il Pontassieve ha un sussulto d'orgoglio nel finale, quando Vannini e un autogol di un difensore locale arricchiscono il tabellino con il definitivo 6-3.