• EsordientiA
  • 10/12/2022 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO
  • 1 - 13 10/12/2022 16:15.00
  • SAN PIERO A SIEVE SQ.B
    Teri
    Tarchiani
    Magherini
    Fioravanti
    Fioravanti
    Caccamo
    Caccamo
    Razzauti
    Razzauti
    Razzauti
    Razzauti

Commento


RETI: Teri, Tarchiani, Magherini, Fioravanti, Fioravanti, Caccamo, Caccamo, Razzauti, Razzauti, Razzauti, Razzauti
RONDINELLA MARZ.: Tafilaj, Ciappina, Halili, Kristo, Meschini, Calofir, Palmieri, Rivera, Rama, Corrado, Paoli, Teri, Kastrati. All.: Alberto Malusci- Thierry Francoise De Morsier.
SAN PIERO A SIEVE B: Mezzacappa, Parrotta, Menerja, Caccamo, Grossi, Razzauti, Tarchiani, Magherini, Fioravanti L., Fioravanti D., Delgado. All.: Andrea Guidi.
RETI: Razzauti 4, Tarchiani 2, Teri, Menerja 2, Fioravanti L. 2, Caccamo 2, Magherini.
NOTE: Parziali: 0-3; 1-5; 0-5.



La pioggia concede una tregua per giocare il match tra Rondinella e San Piero a Sieve, su di un campo allentato dall'acqua degli ultimi giorni. I padroni di casa si presentano con assenze importanti per affrontare una formazione ospite molto competitiva. Il San Piero parte forte rinchiudendo la Rondinella nella propria area, con le discese sulla sinistra di Caccamo, capace di arrivare sul fondo e servire perfettamente i propri compagni. Il primo a beneficiarne è Razzauti che porta in vantaggi i suoi. Il raddoppio arriva con un preciso diagonale di Tarchiani, che poi sigla la sua doppietta nella prima frazione sempre su assist di Caccamo. La Rondinella prova a coprirsi e ripartire in contropiede con Halili e Calofir che recuperano palla e cercano Rama, lasciato però troppo solo là davanti. Il secondo tempo vede andare in vantaggio una Rondinella più presente e battagliera, con Teri che recupera palla e sigla l'1-3. Dopo poco è ancora Caccamo a risultare devastante sulla fascia, servendo con un morbido cross Menerja che non sbaglia. La Rondinella ci prova ancora con Teri e Rama, i quali in questo caso difettano in precisione sotto porta. I biancorossi oggi di giallo vestiti ci mettono grinta e voglia, ma nonostante un ottimo intervento di Corrado sono Lorenzo Fioravanti e Razzauti ad allungare ancora le distanze. Poco dopo è ancora Caccamo ad involarsi da solo davanti al portiere e battere a rete con precisione. La Rondinella è sotto ma non molla e dimostra carattere, nonostante questo però Lorenzo Fioravanti risolve una mischia e segna. In chiusura di tempo la Rondinella sfiora il gol con un tiro dalla lunghissima distante di Ciappina che coglie la traversa, e sulla respinta Teri non trova lo specchio della porta. Nel terzo tempo è ancora il San Piero a manovrare in modo ordinato e concreto, una squadra dalle ottime individualità ma capace di giocare in modo corale e altruista. La Rondinella non ci sta e lotta su ogni pallone, su un terreno difficile che non agevola le sua caratteristiche, ma nonostante un Tafilaj capace di ottime parate e un occasione di Calofir che macina chilometri, gli ospiti con i soliti Caccamo, Razzauti, Menerja e Magherini (quest'ultimo autore di una prestazione di qualità) chiudono definitivamente i giochi fissando il punteggio sul 12-1 per il San Piero.