RETI: Ciolli, Trogu, Trogu
CARRARESE: Pianti, Bertoneri, Borghini, Bonci, Saccardi, Vergassola, Fringhiu, Ciolli, Ciavarella, Vannucchi, Luciani. A disp.: Bencaster, Radicchi, Chiappini, Mata, Moscato, Castro, Nelli, Taverniti, Fanti. All.: Saverio Beghè.
TORRES: Stangoni, Piras, Mura, Fancello, Negroni, Rusani, Pinna, Zingaro, Trogu, Fois, Dessena. A disp.: Cadone, Murra, Frau, Canu, Macciolu, Cirina. All.: Omar Rivolta.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa, coad. da Pieve e De Fazio.
RETI: 31', 53' rig. Trogu, 41' p.t. Ciolli.
Riparte sottotono il campionato della Carrarese, che esce dai box dopo il letargo invernale incappando in una domenica in chiaroscuro; brilla di contro la Torres, squadra trasformata rispetto all'inizio dell'andata, trascinata in questo blitz ai piedi delle Apuane dal proprio centravanti Mario Trogu, che ritrova il suo talento che aveva espresso l'anno scorso a Olbia, dopo un inizio non facile con i nuovi compagni di Sassari. È proprio li numero 9 dei sardi a portare avanti la Torres in avvio, ma i padroni di casa, pur come detto non giocando al meglio delle proprie potenzialità, riescono a pervenire al pari al 41' del primo tempo, quindi al primo di recupero: Ciolli propone la zampata vincente sottomisura dopo una mischia in area ospite. Nel secondo tempo la formazione isolana compie un gran bel lavoro a livello corale e alla fine strappa la posta intera grazie al secondo gol personale di Trogu, su calcio di rigore da lui stesso conquistato.