• Allievi BB
  • 15/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pontassieve
    Mazzuoli
  • 1 - 1 15/10/2022 15:00.00
  • Montespertoli
    Esposito R.

Commento


RETI: Mazzuoli, Esposito R.
PONTASSIEVE: Sabatini, Casini, Tellini, Iodice, Mazzuoli, Carli Marini, Lagreca, Daini, Bargellini, Spanur, Francalanci. A disp.: Hamzaj, Vaccaro, Bargioni, Epie Ekwele, Vaggelli, Zanotti. All.: Sauro Bini.
MONTESPERTOLI: Pasqualetti, Fusi, Barsottelli, Facchiano, Sadik, Esposito, Lai, Vignozzi, Coli, Moubakir, Ramadam. A disp.: Missero, Cappelli, Santarpia, Poggiali, Ponti, Giotti, Paoletti, Altomonte. All.: Luca Gigli.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Esposito, Mazzuoli.



Distanze invariate in classifica, arriva il secondo pari stagionale per Pontassieve e Montespertoli che non vanno oltre l'1-1 nel match di sabato pomeriggio. I gialloverdi riescono a portarsi in vantaggio negli ultimi minuti del primo tempo, i biancoblù rispondono nella ripresa: fatta eccezione per i due gol, non succede molto altro negli ottanta minuti di gioco. Le occasioni alla fine non mancano da una parte e dall'altra, ma la partita risulta sempre abbastanza bloccata. L'equilibrio della prima frazione viene sbloccato poco dopo la mezz'ora dai ragazzi di Gigli, ci pensa Esposito a stappare la partita realizzando un gran gol: su una ripartenza raccoglie il pallone su un lancio lungo, lo stoppa e in pallonetto supera il portiere per lo 0-1. Nel secondo tempo la partita è ancora combattuta, le due squadre provano sempre a superarsi. Il Montespertoli prova a chiudere la partita e ha anche qualche buono spunto in area locale, ma non riesce a incidere; il Pontassieve cerca il pari e riesce a trovarlo intorno a metà frazione: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Mazzuoli è il più veloce di tutti ad avventarsi sul pallone dopo una respinta del portiere realizzando l'1-1. Nell'ultima parte di gara poco altro da registrare, di occasioni pericolose non se ne annotano; da segnalare soltanto l'espulsione di Esposito che rimedia il rosso a cinque dalla fine lasciando in dieci uomini gli ospiti.
Calciatoripiù
: nel Pontassieve buona la prova di Iodice . Nel Montespertoli Esposito gioca una gran partita e segna un bel gol, anche se la sua prestazione viene macchiata dall'espulsione nel finale; bene anche Vignozzi .