• Allievi BB
  • 22/10/2022 15:15.00
  • Migliarino Vecchiano
  • 0 - 2 22/10/2022 15:15.00
  • Bellaria Cappuccini
    Fergosti
    Mendola

Commento


RETI: Fergosti, Mendola
MIGLIARINO: Marconi, Gabriellini, Pardini, Del Pecchia, Savallo, Consani, Talini, Sanna, Mazzoni, Balestri, Bougrine. A disp.: Patru, Catassi, Di Ruscio, Franchi, Pucci. All.: Massimo Bonini.BELLARIA: Millozzi, Nezaj, Sani, Forconi, Panicucci, Guerrini, Tuvo, Mendola, A. Buonamano, Malventi, Fergosti. A disp.: Picchi, G. Buonamano, Volpi, Di Cesare, Bitossi, Leka, Cipolla, Bellini, Russo. All.: Simone Masoni.

ARBITRO: Lossi di Viareggio.

RETI: Mendola, Fergosti.


MIGLIARINO: Marconi, Gabriellini, Pardini, Del Pecchia, Savallo, Consani, Talini, Sanna, Mazzoni, Balestri, Bougrine. A disp.: Patru, Catassi, Di Ruscio, Franchi, Pucci. All.: Massimo Bonini.
BELLARIA: Millozzi, Nezaj, Sani, Forconi, Panicucci, Guerrini, Tuvo, Mendola, A. Buonamano, Malventi, Fergosti. A disp.: Picchi, G. Buonamano, Volpi, Di Cesare, Bitossi, Leka, Cipolla, Bellini, Russo. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: Lossi di Viareggio.
RETI: Mendola, Fergosti.



Quarta vittoria in altrettante partite per la Bellaria, che espugna il campo del Migliarino per 0-2 portandosi così a 12 punti in classifica. Gara approcciata con la giusta attenzione da parte degli ospiti che aprono le marcature poco dopo il fischio d'inizio: calcio d'angolo battuto da Fergosti e inzuccata vincente di Mendola sulla quale nulla può Marconi. La Bellaria esercita grande pressione e sfiora il raddoppio con Sani, il cui tiro viene ribattuto per errore da Guerrini sulla linea e il Migliarino si salva. I ragazzi di mister Masoni tengono in costante apprensione la retroguardia di casa fino al 35': recupero palla di Fergosti che innesca Mendola, il cui tiro viene parato da Marconi, che nulla può sulla ribattuta di Fergosti che sigla lo 0-2. Da segnalare per il Migliarino la traversa centrata su punizione poco prima del raddoppio della Bellaria che poteva valere il provvisorio pari. Nella ripresa il match non cambia ed è sempre la Bellaria a comandare le operazioni senza rischiare quasi nulla in fase difensiva. La Bellaria segna con Tuvo il gol dello 0-3 che viene però annullato dal D.G. e sempre Tuvo poco dopo si guadagna un rigore, ma dal dischetto si fa ipnotizzare dall'ottimo Marconi. La gara termina così 0-2 in favore degli ospiti che si confermano squadra solida e ben organizzata come testimoniato per altro dai 12 punti raccolti in 4 gare.
Calciatoripiù: Tuvo, Forconi
(Bellaria).