• Allievi BA
  • 21/10/2023 19:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
  • 0 - 1 21/10/2023 19:00.00
  • FLORIA
    Rossi

Commento


RETI: Rossi
RINASCITA DOCCIA: Pellegrini, Bargellini, Zuffanelli, Raffaele, Moscardi, Pelagatti, Colletti, Vecchione, Taoussi, Cherubini, Porri. A disp.: Alessi, Coli, Mari, Altieri, Bettini, Domi, Spilotros, Tramarin. All.: Dolfi.
Floria: Prelashi, Bombassei, Cai, Ermini, De Angelis, Gashi, Locchi, Misuraca, Azizaj, Oliverio, Rossi. A disp.: Colucci, Amirova, D'atria, Fiorini, Ferraro, Gennai, Ghini, Romoli, Severi. All.: Benevento.
ARBITRO: Gianluca Leone di Firenze.
RETI: 36' Rossi.



Al "Biagiotti" di Sesto Fiorentino va in scena il match tra i padroni di casa del Doccia e la Floria, valevole per la sesta giornata del campionato Allievi di Merito. Due Squadre che arrivano a questo incontro con stati d'animo e speranze del tutto diverse. Gli ospiti in buona forma con buone prestazioni e l'ottima classifica, con la speranza di dare continuità ai risultati. Mentre i padroni di casa ci arrivano con l'umore basso per le brutte prestazioni fino ad adesso ma con la speranza e la voglia di dare una sterzata a questa stagione. Primo tempo scarno di occasioni, molto combattuto ed equilibrato. Bene il Doccia nei primi 15 minuti, con qualche discesa di Bargellini sulla fascia destra ma la difesa ospite controlla bene. Passano i minuti e la Floria comincia ad impossessarsi del centrocampo, grazie all'abbassarsi della difesa di casa e al buon fraseggio. La difesa del Doccia resiste bene all'impatto e solo qualche tiro di Azizaj dalla distanza è degno di nota fino al 36', quando su un ribaltamento di fronte la difesa di casa si fa trovare sguarnita. Bravo Olivero che dalla propria metà campo porta palla per 20 metri e appoggia ad Azizaj che di prima mette in condizione Rossi di proteggere la palla, entrare in area e battere Pellegrini in uscita. Secondo tempo leggermente più movimentato ma è solo la Floria a farsi pericolosa. Al 10' della ripresa Fiorini gira di testa un cross dalla destra ma Pellegrini riesce a coprire il palo e respingere. Passano 10 minuti ed è ancora la testa di Fiorini, ma questa volta è la traversa a dirgli di no. Dopo solo un minuto è il palo a salvare l'estremo difensore casalingo dopo un tiro da sinistra di Azizaj a incrociare. A tempo scaduto sono ancora i ragazzi di Dolfi a sfiorare il pareggio, ma la rovesciata di Colletti sullo sviluppo di un corner è sventata da Prelashi con un bel tuffo. Calciatoripiù: Azizaj, Oliverio (Floria). Moscardi (Doccia).