• Allievi RegionaliB
  • 03/12/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISA OVEST
  • 0 - 4 03/12/2023 10.30.00
  • FORCOLI VALDERA
    Kadiqi
    El Rhadaoui
    Bartoli L.
    Savarese

Commento


RETI: Kadiqi, El Rhadaoui, Bartoli L., Savarese
PISA OVEST: Lampani, Stiller, Braione, Bernacchi, Petrucci, Oliva, Antognoli, Masini, Braho, Bargi, Calabrese. A Disp.: Silvestri, Tordiglione, Morano, Massai, Bouzaiene, Francesconi, Croce. All.: Claudio Leoni.
FORCOLI: Calloni, Altini, Bartoli F., Bruci, Cavallini, Maccanti, Kadiqi, Bartoli L., Fontanelli L., Squarcini, El Rhadaoui. A Disp.: Norcia, Fontanelli M., Vigoni, Dbiri, Savarese, Nacci. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Luca Testi di Livorno.
RETI: El Rhadaoui, Kadiqi, Bartoli L., Savarese.



Un super Forcoli sbanca il campo del Pisa Ovest, imponendosi con un netto 4-0 al termine di una gara quasi a senso unico. Prestazione sontuosa da parte degli ospiti che partono fortissimo e dopo soltanto 4' trovano il vantaggio con El Rhadaoui, che si libera sul secondo palo e di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Fontanelli L., incorna e sigla la rete dello 0-1. 5 minuti più tardi è sempre El Rhadaoui che si rende protagonista, questa volta però il suo tentativo si stampa sul palo. Al 35' prova ad affacciarsi in attacco anche il Pisa Ovest con Calabrese, che però si fa ipnotizzare da Calloni che si immola e sbarra la strada all'attaccante di casa. Il Forcoli vuole rimettere subito in chiaro le cose e al 42' arriva il gol del raddoppio con Kadiqi, che batte Lampani e fa 0-2, risultato con il quale si chiude la prima metà di gara. Nella ripresa non cambia il copione del match, sono sempre gli ospiti a fare la partita e al 46' arriva subito la prima occasione del secondo tempo, con l'ottima conclusione da fuori area di Squarcini, ma Lampani vola e neutralizza il tentativo avversario con un ottimo intervento. Ma passano solo 3 minuti e Lampani deve arrendersi ancora una volta; Bartoli L., riceve dopo una grande azione sull'asse ElRhadaoui-Kadiqi, e scaraventa in porta il gol dello 0-3. Nel finale c'è tempo e spazio anche per la quarta rete di giornata per le file degli ospiti, che porta la firma di Savarese; il solito ElRhadaoui prova la conclusione che però si stampa sul palo, ma il più lesto di tutti ad arrivare sul pallone vagante è Savarese, che deposita in porta il gol dello 0-4. L'arbitro manda tutti sotto la doccia, il Forcoli torna così a casa con i tre punti in tasca. Calciatoripiù: El Rhadaoui (Forcoli).