MONTELUPO: Lensi, Cupo, Bini, Tremolanti, Corsinovi, Alicontri (82' Piochi), Bianchini (82' Garunja), Safina, Anedda, Ulivieri, Brogi (79' Cerrini). A disp.: Cappellini, Michelucci, Bruno, Terramoto, Milanesi . All.: Lucchesi Andrea
SESTESE: Giuntini, Matteo G., Dianda, Matteo L., Biondi, Lenzini, Sarr (56' Casati), Belli, Ermini (88' Pisaneschi), Ciotola, Manganiello (72' Berti). A disp.: Evi, Coppini, Cucinotta, Basolu, Torrente, Renieri. All.: Polloni Fabrizio
ARBITRO: Amedeo Leonetti di Firenze
RETI: 22' rig. Ciotola, 67' Ermini, 68' Corsinovi
NOTE: Ammoniti Corsinovi, Safina, Belli.
MONTELUPO: Lensi, Cupo, Bini, Tremolanti, Corsinovi, Alicontri (80' Piochi), Bianchini (80' Milanesi), Safina, Anedda, Ulivieri, Brogi (79' Garunja). A disp.: Cappellini, Michelucci, Bruno, Milanesi, Cerrini. All.: Lucchesi.
SESTESE: Giuntini, Matteo Giacomo, Dianda, Matteo Lorenzo, Biondi, Lenzini, Sarr, Belli, Ermini (83' Pisaneschi), Ciotola, Manganiello. A disp.: Evi, Casati, Coppini, Cucinotta, Basolu, Torrente, Berti, Renieri. All.: Polloni.
ARBITRO: Leonetti di Firenze, coad. da Pacini di Empoli e Valeri di Firenze.
RETI: 22' rig. Ciotola, 68' Bianchini, 70' Ermini.
Nella domenica in cui scatta il San Miniato Basso, ovviamente scatta anche la Sestese. Un andazzo che sembra non potersi interrompere mai, quello del Gruppo B di Promozione. Fa un passo una, fa un passo l'altra. E così l'altra capolista del girone, la corazzata rossoblù, risponde al 3-1 dei pisani in casa Sant'Andrea imponendosi 2-1 a Montelupo, uno dei campi più difficili del girone. Pronti-via e al 22' passano subito gli ospiti, bravi a colpire dopo una piccola fase di studio iniziale. Uno sfondamento centrale rossoblù trova un fallo in area amaranto: per il signor Leonetti è calcio di rigore. Dal dischetto la Sestese ha sbagliato più volte quest'anno: stavolta invece va Ciotola che non si emoziona e fa 1-0. I rossoblù chiedono un altro penalty nel finale di tempo per un altro intervento ritenuto scorretto in area locale, ma Leonetti stavolta fa proseguire. Nella ripresa Polloni chiede ai suoi di proseguire con la spinta offensiva. Ma a trovare il gol sono i padroni di casa: merito di Bianchini che concretizza un buon calcio d'angolo. La forza della Sestese però è tutta nel gol di Ermini che arriva al 70': interessante spunto offensivo che poi diventa insostenibile per la difesa di Lucchesi, infine concretizzato splendidamente alle spalle di Lensi. Due a uno, la gara si incattivisce e ne fanno le spese i due allenatori, entrambi espulsi dall'arbitro. Il Montelupo ci mette il cuore alla ricerca del pari, ma il risultato non cambia più: la Sestese continua a correre.