• Seconda CategoriaF
  • 28/04/2024 16.00.00
  • VERNIO
  • 0 - 2 28/04/2024 16.00.00
  • VIRTUS RIFREDI
    Ceccherelli
    Fossati

Commento


RETI: Ceccherelli, Fossati


VERNIO: Rusci, Santini, Brafa, Pasquali (64' Granchi), Tempestini (86' Rotaru), Coschignano, Chtouki (66' Nannini), Puzzo, Pucci, Vitali, Calamai. A disp.: Logli, Amerini, Carmannini, Salvatore. All.: Coschignano.
V.RIFREDI: Toffoletti, Burchianti, Trouchè E., Trouchè (91' Bonaiuti), Laci, Focardi, Sarcina (50' Rizzato), Pesci (78' Pecchioli), Romani, Ceccherelli, Silecchia. A disp.: Braconi, Veracini, Conciarelli. All.: Barone.
RETI: 67' Fossati, 88' Ceccarelli.



La Virtus Rifredi vince a Vernio e ora vede affacciarsi l'ipotesi del trionfo in campionato ad una giornata dal termine, appaiata a Daytona e Laurenziana al primo posto. Dopo un primo tempo maggiormente equilibrato, gli ospiti in due occasioni colpiscono i legni della porta avversaria e sfiorano il vantaggio, mentre anche i locali si rendono pericolosi in una circostanza. Al 22' della ripresa è bravo Fossati a liberarsi di un avversario e a firmare il vantaggio per la V.Rifredi. La formazione ospite mette al sicuro il risultato con una conclusione vincente di Ceccarelli che realizza il 2-0 nella fase finale dell'incontro. Ora sarà l'ultimo turno in testa e in coda ed esprimere i verdetti decisivi. Buona la direzione arbitrale. Calciatoripiù: Puzzo, Calamai (Vernio), Sillecchia, Ceccarelli (V.Rifredi).