• Allievi BC
  • 30/09/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONZANO
    Shehu
    Omorotionwan
    Lezemerja
  • 3 - 0 30/09/2023 15:00.00
  • LAURENZIANA

Commento


RETI: Shehu, Omorotionwan, Lezemerja
PONZANO: Narducci, Giannelli, Schioppa, Cei, Barboni, Cebbe, Mazza, Tedeschi, Bright, Lezzemeria, Shehu. A disp.: Cantini, D'Agrosa, Novellini, Colichini, Paletta, Semini, Fontani. All.: Maurizio Giotti.
LAURENZIANA: Dilliger, Dellama, Cesari, Calabresi, Aristelli, Gennarelli, Rossi, Forzieri, Giaconi, Del Perugia, Fabbri. A disp.: Scognamiglio, Hassane, Martini, Cecchi. All.: Guido Ciatti.
RETI: 8' Bright, 15' Shehu, 25' Lezzemeria.



Ponzano che non sbaglia la gara in casa contro la Laurenziana. La formazione di mister Giotti è brava a sfruttare un grande avvio per portare a casa i tre punti. La gara si sblocca infatti nei primi minuti, quando i locali interrompono una trama avversaria e, grazie a una rapida transizione, trafiggono la difesa avversaria, con Bright che gonfia la rete. Poco dopo gli ospiti rimangono in dieci uomini per l'espulsione di Gennarelli, che dice qualche parola di troppo all'arbitro. Il Ponzano sfrutta la situazione favorevole e al quarto d'ora raddoppia con Shehu. La Laurenziana accusa il colpo e cala di ritmo rispetto a un avvio non male, e al 25' subisce il terzo gol per mano di Lezzemeria. La squadra di Giotti ha diverse occasioni poi per chiudere del tutto la gara, ma non resta lucida sotto porta. Nella ripresa il Ponzano abbassa non di poco il ritmo e gli ospiti alzano il baricentro, stazionando nella metà campo avversaria nonostante l'uomo in meno. Manca però la concretezza sotto porta, con due pali di Giaconi e Forzieri. Finisce così 3-0 una gara dalle due facce, con la squadra empolese che sgasa nella prima frazione per poi risparmiarsi nella ripresa. Nonostante questo calo, i tre punti vanno ai ragazzi di mister Giotti, che inanellano un'altra vittoria. Calciatoripiù : Narducci , Giannelli , Shehu (Ponzano); Forzieri , Calabresi (Laurenziana).