• GiovanissimiB
  • 09/12/2023 16.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ALBERETA SAN SALVI
  • 0 - 4 09/12/2023 16.45.00
  • VIRTUS RIFREDI
    Capitoni
    Simonetti
    Arrighetti
    Capitoni

Commento


RETI: Capitoni, Simonetti, Arrighetti, Capitoni
ALBERETA SS: Cilotti, Casola, Cassini, Caroti, Cateni, Fani, Ronchi, Barducci, Sina, Pezzoli, Bustos. A disp.: Duca, Cantafio, Macchi, Tuci, Zanca. All.: Leonardo Torrini.
VIRTUS RIFREDI: Romano, Arrighetti, Baroncelli, Riboli, Cipollini, Tapinassi, Capitoni, Simonetti, Strangis, Kanistratenko, Ramazio. A disp.: Ciappelli, Cintelli, Milioti, Vrapi, Rufi. All.: Raffaele Riboli.
ARBITRO: Niccolò Caroti di Firenze.
RETI: Capitoni 2, Simonetti, Arrighetti.



Continua a volare la Virtus Rifredi di mister Riboli, che passa anche sul campo dell'Albereta per 4-0 e prosegue la rincorsa alla Sancat prima in classifica. Altra prestazione da grande squadra quella fornita dagli ospiti, che dopo una fase di studio iniziale prendono in mano il pallino del gioco e sbloccano il match con il colpo di testa di Capitoni, bravissimo nello sfruttare il cross perfetto dalla destra di Arrighetti. Virtus che non toglie il piede dall'acceleratore e che, con Simonetti, trova la rete del raddoppio: 0-2 e gara che sembra già in discesa. Passano una manciata di minuti e Ramazio si mette in proprio, si invola verso la porta avversaria, attende l'uscita dell'estremo difensore di casa e tocca dentro per Simonetti, che deposita nella porta sguarnita; il direttore di gara, però, segnala posizione di fuorigioco e annulla la terza rete di giornata degli ospiti. Terza rete che però non si fa attendere e, nella ripresa, Arrighetti arma il destro e, dalla distanza, spara in porta per lo 0-3. Nel finale di gara c'è tempo e spazio per la doppietta personale di Capitoni, che presentatosi in area di rigore batte ancora il portiere avversario e fa 0-4, risultato con il quale si chiude la partita. Calciatorepiù : Capitoni (Virtus Rifredi).