RETI: Nincheri, Nincheri, Margheri, Cerbai, Milanesi, Giannelli, Giannelli
ALBERETA: Cilotti, Passerini, Cassini, Grassi, Cateni, Zia, Sina, Fani, Bustos, Migliori, Caroti. A disp.: Picchi, Morales, Nincheri, Bertelli, Duza, Zanca, Cantafio. All.: Leonardo Torrini.
SANDRO VIGNINI: Lecca, Ciucchi, Battistini, Tasim, Cerbai, Pezzati, Garcea, Milanesi, Giannelli, Margheri, Toderi. A disp.: Santelli, Boretti, Floriani. All.: Alessio Giannini.
ARBITRO: Busico di Firenze.
RETI: 21' Milanesi, 27' e 42' Giannelli, 45' e 57' Nincheri, 52' Margheri, 61' Cerbai.
Sandro Vignini che si impone con un roboante 2-5 sul campo dell'Albereta. La formazione di mister Giannini indirizza la gara già nel primo tempo, per poi chiuderla nella ripresa. Dopo un avvio equilibrato, il gol che sblocca la gara arriva a metà frazione con Milanesi, a cui segue il raddoppio di Giannelli poco dopo. La prima frazione termina quindi 0-2. Nella ripresa, arriva la doppietta di Giannelli per il tris ospite. Il gol che accorcia le distanze porta la firma di Nincheri; le speranza dei locali, però, vengono spente dal gol dell'1-4 di Margheri. Poco prima dell'ora di gioco, arriva la doppietta di Nincheri, che fissa sul 2-4. Il gol che chiude la gara viene, infine, firmato da Cerbai. Finisce così 2-5 una gara in cui un'ottima Sandro Vignini ha dovuto fronteggiare un'Albereta comunque sempre viva. Calciatoripiù : Passerini , Nincheri , Picchi , Passerini , Grassi (Albereta); Battistini (Sandro Vignini).