RETI: Bartoloni, Mastagni
SAN PIERO A SIEVE: Saletti, Capecchi, Vettori, Materassi, Piovanelli, Malesci, Magherini, Calzolai, Poli, Lavacchini, Tabaku. A disp.: Bogani, Grossi, Alcamisi, Masini, Fortunato, Bartoloni. All.: Maurizio Romani.
AUDACE LEGNAIA: Del Pino, Crimeni, Mastagni, Elashwah, Minniti, Fattovich, Monducci, Schiano, Giorgetti, Gaye, Soldi. A disp.: Bassi, Bellini, Bernardoni, Bussola, Ceroti, Gheri. All.: Ciro Urbano.
ARBITRO: Francesco Paolini di Firenze.
RETI: Mastagni, Bartoloni.
Giusto pareggio tra San Piero a Sieve e Audace Legnaia in una partita in bilico sino all'ultimo, pur se non troppo entusiasmante dal punto di vista delle occasioni. Nella prima frazione sono gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco; dopo pochi minuti, i ragazzi di mister Urbano si portano in vantaggio con Mastagni che, portatosi in avanti, viene ben servito in profondità ed è bravissimo a stoppare e difendere la sfera, per poi far partire un bel diagonale sul quale Saletti non può nulla. La reazione del San Piero a Sieve è affidata al tiro di Poli, che si stampa però sul palo con Del Pino battuto. Gli ospiti sfiorano il raddoppio con Gaye, che si presenta davanti a Saletti ma calcia con poca convinzione, non riuscendo a trovare la rete del raddoppio. Nella ripresa i padroni di casa cercano il pari con insistenza, mentre l'Audace Legnaia abbassa il baricentro e prova a ripartire in contropiede. Quando la vittoria sembra alla portata per gli ospiti, arriva il pari del San Piero a Sieve: calcio d'angolo battuto da Magherini e Bartoloni trova la deviazione vincente, battendo Del Pino e fissando il punteggio sul 1-1. Calciatoripiù : Malesci (San Piero a Sieve); Mastagni e Monducci (Audace Legnaia).