 
    
												 									 De Caria
   De Caria                                     
   
													 									
									 Bicchierai
   Bicchierai                                     Pini
   Pini                                    
RETI:    Bicchierai,   De Caria,    Pini  
CS FIRENZE: Neacsu, Martinez, Mackenzie, Zampetti, Fiorentini, Bicchierai, Cocotti, Ercoli, Cevolani, Di Caria, Papini. A disp.: Neacsu, Papini, Price, Scarpini, Violi, Zampetti. All.: Gianni Clarelli.
MALMANTILE: Andreini, Lotti, Cappelli, Rinaldi, Sabatini, Valoriani, Guiggi, Fofana, Pini, Goretti, Del Sala. A disp.: Sarti, Bellesi, Ballerini, Boretti, Bogani, Prioreschi. All.: Simone Pelli.
RETI: 22' Di Caria, 48' Pini, 52' Bicchierai.
CS Firenze che vince di misura in casa con il Malmantile e prosegue la striscia positiva. La formazione di mister Clarelli mette il muso avanti per due volte, raggiungendo così i tre punti. Dopo una serie di tentativi a vuoto, il Club Sportivo mette la freccia a metà frazione, quando Papini assiste Di Caria che mette alle spalle del portiere. La prima frazione termina sull'1-0, con i locali che riescono a gestire. Nell'immediata ripresa, ottimo rientro del Malmantile, che acciuffa il pari con Pini. Non passa molto però per il nuovo vantaggio locale, che avviene grazie a Bicchierai. Nel finale i ragazzi di Clarelli non corrono grossi rischi e riescono così a portare a casa la vittoria. CS Firenze che rimane a punteggio pieno, quindi, e prosegue quello che è un percorso sin qui immacolato. Calciatoripiù : Di Caria , Martinez  (CS Firenze).