RETI: Mastagni, Minniti, Mastagni, Ponzalli, Ponzalli
AUDACE LEGNAIA: Del Pino, Kamel, El Ashwa, Crimeni, Minniti, Giorgetti, Monducci, Schiano, Fattovich, Magaye, Mastagni. All.: Urbano.
FIRENZE SUD: Casalini, Grifoni, Rosa, Hasani, Mari, Lamberti, Benvenuti, Bonciani, Ricci, Ponzalli, Bouras. A disp.: Bianchi, Mariotti, Terranova, Bartolini, Manetti, Cicciomessere, Papini, Venturini, Mamood. All.: Lazzerini.
RETI: Mastagni 2, Minniti, Ponzalli 2.
Una partita piacevole da vedere fra due squadre ben organizzate e simili, pochi passaggi e verticalizzazioni rapide, per le difese c'è stato tanto da fare. Nel primo tempo il Firenze Sud parte bene e si rende molto pericoloso con Benvenuti, Ricci e Bouras, ma i locali rispondono bene e passano in vantaggio con Mastagni, sugli sviluppi di una punizione sulla trequarti, la palla arriva sul fondo, Mastagni però la tiene viva e da posizione difficile scarica il destro in porta. Il secondo tempo inizia subito forte per il Legnaia che trova il 2-0: Magaye tiene un pallone difficile a metà campo e imbuca per Mastagni, che davanti al portiere preferisce essere generoso e serve Minniti, tutto solo sul lato destro dell'area piccola, facile per lui mettere dentro. Poco dopo arriva però la reazione del Firenze Sud, Ponzalli approfitta di un'indecisione della difesa e del portiere rivali per dimezzare lo svantaggio. Gli ospiti ci credono e spingono per trovare il pareggio, ma nel momento migliore dei rossoblù i padroni di casa colpiscono ancora: azione simile a quella dell' 1-0, da calcio d'angolo, dopo un paio di rimpalli, il più veloce è Mastagni che riesce a segnare. Verso la fine del secondo tempo, un mai domo Firenze Sud guadagna un calcio di rigore, Mari si vede respingere il tiro dal portiere, ma sulla ribattuta Ponzalli non perdona e realizza il definitivo 3-2. Calciatorepiù: Mastagni (Aud. Legnaia).