RETI: Schiano, Gaye, Lenti, Lenti
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, El Ashwa, Kamel, Crimeni, Minniti, Giorgetti, Monducci, Schiano, Fattovich, Mastagni, Gaye. A disp.: Ceroti, Cherqaoui, Gheri, Bassi, Soldi, Bernardoni, Bakiasi, Bubeqi. All.: Ciro Urbano.
LIMITE E CAPRAIA B: Bonsignori, Nuti, Naldi, Giannoni, Manetti, Ciaponi, Pieroni, Tassi, Mancini, Lenti, Paci. A disp.: Palazzetti, Parrini M., Parrini L., Toni, Soldi. All.: Alberto Lucci.
RETI: 22' Schiano, 27' Gaye, 51' e 57' Lenti.
Gara ad armi pari quella sul campo del Legnaia, che ospita il Limite. Le due squadre interpretano la partita in modo diverso, ma finiscono per equivalersi al termine degli 80'. Sin dai primi minuti gli ospiti tentano di appropriarsi del predominio territoriale, ma a metà frazione sono i locali a mettere la freccia, quando una punizione insidiosa di Minniti pesca Schiano nel cuore dell'area, che fa 1-0. Una manciata di minuti dopo, Gaye è bravo ad approfittare di una disattenzione della difesa avversaria per raddoppiare. La prima frazione termina quindi 2-0. Nella ripresa sembra ripartire bene la squadra di casa, ma dopo poco il Limite accorcia le distanze con Lenti in contropiede. Poco più tardi, ancora Lenti scarta il portiere e segna il gol del pari. Dopo il 2-2 entrambe le compagini provano a vincerla, con tiri e cross da ambo le parti; tutti i tentativi mancano però di precisione e si arriva così al triplice fischio in parità. Risultato giusto fra due squadre dai simili valori tecnici, vicine anche nei ritmi di gioco.