 
    
												 									 Fazzi
   Fazzi                                     Fazzi
   Fazzi                                     
   
													 									
									 Alessandri Stringari
   Alessandri Stringari                                     David
   David                                     Kemmach
   Kemmach                                     Babboni
   Babboni                                     Grilli
   Grilli                                     Malatesta
   Malatesta                                    
RETI:   Fazzi,   Fazzi,    Alessandri Stringari,    David,    Kemmach,    Babboni,    Grilli,    Malatesta  
VALLE DI OTTAVO: Tazioli, Pieri, Contini, Puppa, Raspanti, Sartini, Fazzi, Mazzanti, Benetti, Alessandri Stringari, Kemmach. A disp.: Comi, David, Buono, Contrucci, Bonaccorsi. All.: Andrea Lucchesi.
GHIVIBORGO: Tognetti, Bertoncini, Luciano, Lunardi, Suffredini, Battaglini, Babboni, Vergamini, Malatesta, Togneri. A disp.: Bertoli, Magri, Da Prato, Tassoni, Bonini, Magi, Giacchini. All.: Raffaello Raffaelli.
ARBITRO: Anna Nanini di Lucca.
RETI: Babboni, Malatesta, Grilli, Kemmach, Fazzi 2, Alessandri Stringari, David.
Sagra del gol per la Valle di Ottavo che vince per 5-3 sul Ghiviborgo. La prima frazione è scoppiettante ed aperta dal vantaggio ospiti di Babboni. La reazione dei locali al 10' con Kemmach. Al 12' la formazione di mister Raffaelli torna avanti con Malatesta, ma anche questa volta è una gioia che dura poco perché arriva il 2-2 di Fazzi. Nella metà della frazione la sfida si riaccende con Alessandri Stringari che guadagna e trasforma un calcio di rigore per il 3-2. Poi è Fazzi a segnare il 4-2, ma al 31' Grilli riapre tutto di nuovo realizzando il 4-3. Al 36' i padroni di casa rimangono in dieci per il rosso ad Alessandri Stringari. Si torna in parità numerica al 15' della ripresa quando anche Tognetti viene espulso. Quasi allo scadere arriva anche la quinta segnatura dei locali con David che fissa il risultato sul 5-3.