• Terza CategoriaPisa - B
  • 22/10/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PERIGNANO
    Melis
    Melis
  • 2 - 4 22/10/2023 15.30.00
  • CALASANZIO
    Bianco
    Vaglini
    Vaglini
    Vaglini

Commento


RETI: Melis, Melis, Bianco, Vaglini, Vaglini, Vaglini
PERIGNANO: Balestri, Kellal, Eliani, Leone, Ricciardi, Pellicci F., Colacchio, Alfaroli, Melis, D'Aleo, Ribaudo. A disp.: Crocchia, Mannucci, Pratelli, Romano,Misiti, Princi, Marino, Dalla Valle, Vathi. All.: Michele Gliatta.
CALASANZIO: Sabatini, Gasparini, Diliberto, Becce, Belli, Rosi, Bianco, Giampaia, Centola, Vaglini, Barbieri. A disp.: Bartoli, Fulignati, Mancini, Gelmi, Mati, Billocci, Di Carlo. All.: Corrado Lazzoni.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: Melis 2, Vaglini 3 (1 rig.), Bianco.



Grande vittoria per il Calasanzio che passa con un divertentissimo 2-4 sul campo del Perignano portandosi a 7 punti in classifica: gara entusiasmante e ricca di gol, che ha visto i locali andare avanti per 2-0, salvo poi subire la rimonta strepitosa degli ospiti. Partenza a razzo del Perignano che al 12' è già sul doppio vantaggio per merito dei sigilli di un ispirato Melis. Ma il Calasanzio si riorganizza subito e al 19' Bianco riaccende la speranza: 2-1. La sfida è vivace e aperta fino alla ripresa, quando al 55' comincia lo show di Vaglini che realizza il 2-2 su rigore. A questo punto l'inerzia dell'incontro è tutta a favore della formazione di mister Lazzoni che ci crede, vuole i tre punti e al 60' completa la remuntada con il solito Vaglini. Il team di Gliatta, ferito, si riversa in attacco e spreca un calcio di rigore e così all'83' l'imprendibile Vaglini firma la tripletta personale chiudendo i conti in favore del Calasanzio. Calciatoripiù: Melis (Perignano); Vaglini (Calasanzio).