• JunioresPisa - A
  • 20/01/2024 15:30.00
  • CASCIANA TERMELARI
  • 3 - 2 20/01/2024 15:30.00
  • COLLI MARITTIMI
    Bindi
    Bindi
    Franchi
    Campatelli
    Biondo

Commento


RETI: Bindi, Bindi, Franchi, Campatelli, Biondo


CASCIANA T.: Kuqi, Vanni, Bozha, Murgioni, Ilardi, Simoncini, Barsottini, Turchi, Bindi, Franchi, Bacci. A disp.: Cepa, Piattelli, Edbiri, Dal Canto, Mazzaro, Chabki, Crecchi, Baldacci, Kazaferi. All.: Davide Sorce.
COLLI MARIT.: L. Di Giovanni, Campatelli, Tarquini, Nesti, F. Di Giovanni, Ferrucci, Giacomelli, Cacace, Della Santa, Lepri, Biondo. A disp.: Bolognesi, Giubbolini, Guarguaglini, Bilanceri, Talbi, Manno. All.: Alessio Bilanceri.
ARBITRO: Canegallo di Pontedera.
RETI: Bindi 2, Franchi rig., Campatelli, Biondo.



Sesta vittoria stagionale per il Casciana Terme che supera con un pirotecnico 2-1 i Colli Marittimi conquistando tre punti tutto sommato meritati, che certificano i grandi progressi intrapresi dai ragazzi di mister Sorce nel corso del campionato. Partenza sprint dei padroni di casa che approcciano la gara con la giusta cattiveria e si portano sul 2-0 già dopo un quarto d'ora per merito della doppietta di un incontenibile e spietato Bindi. La formazione ospite impiega un po' ad assorbire il colpo, ma poi trova la forza di reagire accorciando le distanze con Campatelli. Nella ripresa però il Casciana Terme ristabilisce la propria supremazia: il solito Bindi semina il panico e si guadagna un calcio di rigore, che Franchi realizza abilmente per il 3-1. I cascianesi riescono a controllare la situazione agevolmente fino al recupero, quando i Colli Marittimi centrano il gol con Biondo, ma è troppo tardi. Calciatoripiù: Bindi (Casciana).