RETI: Di Mattia, Rondoni, Bonacchi, D Agati
GRIGNANO: Querci, Hasa Galip, Bambini, Iseghayan, Granati, Guerrazzi, Tagliaferri, Torcivia, Dema, Di Mattia, Montini. A disp.: Hija, Flumini, Hasa Gabriele, Villreale. All.: Alessio Leoni.
PRATO: Scatizzi, Coffaro, Melani, Ceccarelli, Boli, Silveri, Vaja, D'Agati, Bonacchi, Gheri, Baldi N. A disp.: Ancillotti, Bassetti, Cecchi, Vannozzi, Rondoni. All.: Liborio Mirisola.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
RETI: Di Mattia, D'Agati, Bonacchi, Rondoni.
Sgambata di fine stagione per il Prato fresco campione di questo girone. La squadra di mister Mirisola supera giocando sul velluto il Grignano in trasferta con il risultato di 1-3, lasciando spazio a molte delle cosiddette, per usare un termine abbastanza antipatico, seconde linee nella formazione titolare. Poi, chiaramente, a segnare sono sempre i soliti, vedi Bonacchi, vedi Rondoni; con la piacevole sorpresa D'Agati, che ha risposto presente segnando anche un gol quando chiamato in causa. Per i padroni di casa, di Di Mattia la rete della bandiera. Quella di San Pietro in Grignano è stata una partita che il Prato ha controllato, come da copione, dal primo all'ultimo minuto. Certo, i ragazzi di mister Leoni, dal canto loro, hanno provato a restare in partita, ma la differenza dei valori visti in campo è stata davvero eccessiva. Adesso, per la capolista l'ultimo scalino in questo percorso fino ad ora perfetto: il prossimo weekend i gialloblù ospiteranno un Tavola Calcio molto agguerrito. In caso di vittoria, il Prato metterebbe a segno un filotto di trenta vittorie su altrettante partite che consegnerebbe questo gruppo alla storia: un'occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata da questi ragazzi che hanno dimostrato ampiamente e più volte di avere gli attributi per reggere la pressione e il peso delle aspettative.