• Juniores
  • 28/10/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE DELLE ORIGINI
  • 2 - 0 28/10/2023 16.00.00
  • PONSACCO
    Deglinnocenti
    Taccini

Commento


RETI: Deglinnocenti, Taccini
PONTE DELLE ORIGINI: Arnoldo, Baccini, Rosati, Novelli S., Bardelli, Vincentini, Gronchi, Nelson, Francini, Degl'Innocenti, Novelli D. A disp.: Morelli, Occhipinti, Pingitore, Bettini, Stoppelli, Nerini, Schiavo, Ciantelli, Muscente. All.: Franco.
PONSACCO: Duskhu, Cresta, Boulaares, Lamnaouar, Giorgetti, Lenzi, Yahioui, Bytyqi, Paolicchi, Corucci, Zaccagna. A disp.: Ercoli, Bessi, Dovico. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa.
RETI: Degl'Innocenti, Taccini.

PONTE DELLE ORIGINI: Arnoldo, Baccini, Rosati, Novelli S., Bardelli, Vincentini, Gronchi, Nelson, Francini, Degl'Innocenti, Novelli D. A disp.: Morelli, Occhipinti, Pingitore, Bettini, Stoppelli, Nerini, Schiavo, Ciantelli, Muscente. All.: Franco.
PONSACCO: Duskhu, Cresta, Boulaares, Lamnaouar, Giorgetti, Lenzi, Yahioui, Bytyqi, Paolicchi, Corucci, Zaccagna. A disp.: Ercoli, Bessi, Dovico. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa.
RETI: Degl'Innocenti, Taccini.



Vince il Ponte delle Origini, bravissimo a sfruttare le incertezze della formazione avversaria che commette troppi errori e lascia spazio al trionfo locale. Giocano davvero bene i ragazzi di mister Batistoni che fraseggiano con ordine, ma poi mancano l'appuntamento con il gol. Al contrario il Ponte delle Origini è attento e letale quando riparte. Segna prima Degl'Innocenti che sfrutta al massimo un batti e ribatti in area e poi Taccini che inzucca in maniera vincente sugli sviluppi di un angolo per il raddoppio.

Vince il Ponte delle Origini, bravissimo a sfruttare le incertezze della formazione avversaria che commette troppi errori e lascia spazio al trionfo locale. Giocano davvero bene i ragazzi di mister Batistoni che fraseggiano con ordine, ma poi mancano l'appuntamento con il gol. Al contrario il Ponte delle Origini è attento e letale quando riparte. Segna prima Degl'Innocenti che sfrutta al massimo un batti e ribatti in area e poi Taccini che inzucca in maniera vincente sugli sviluppi di un angolo per il raddoppio.