RETI: Blasoni, Merli, Autorete, Picchi
ACF AREZZO: Bartalini, Tuteri, Licco, Carcassi, Corazzi (50' Lorieri), Barsali (45' Martino), Bruni, Zito (73' Taddei), Fracas, Blasoni, Razzolini. A disp.: Nardi, Lunghi, Santini Margherita, Torres, Toomey, Fortunati. All.: Ilaria Leoni.CHIEVO VERONA: Capecchi, Micciarelli, Veritti, Merli (73' Tonelli), Landa (50' Cavallin), Fernandez, Pizzolato, Montemezzo, Picchi, Perin, Marengoni. A disp.: Butte, Seggion, Filippo, Gattuso, Romano. All.: Fabio Ulderici.
ARBITRO: Daniele Aronne di Roma 1, coad. da Dattilo e Cirillo di Roma 1.
RETI: 6' Merli, 11' autorete, 33' Blasoni, 85' Picchi.
NOTE: ammonite 42' Landa, 60' Marengoni, 61' Blasoni, 61' Fracas, 76' Veritti. Angoli: 2 6. Recupero: 3'+4'.
Per l'undicesima di campionato, l'Arezzo ospita il Chievo Verona, che in questa stagione si era già presentato al Città di Arezzo, in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Quella partita venne conquistata dalle amaranto, che grazie alla doppietta di Fracas conquistarono l'accesso allo step successivo della competizione. Ma questa volta l'esito è stato diverso, ed il Chievo Verona ha espugnato il Città d'Arezzo . Le scaligere iniziano forte ed al 6' sono già in vantaggio: Merli va in pressione su Corazzi, che cade lasciando la palla incustodita, ne approfitta Landa che recupera il pallone e punta Bruni, la numero 9 scarica la palla a Merli, che va al tiro e batte Bartalini. Sulle ali dell'entusiasmo, cinque minuti dopo il Chievo raddoppia: con l'intenzione di allontanare un cross delle veronesi, Licco va sulla palla di testa, mandando però il pallone nella porta di Bartalini, per una sfortunata autorete. Al 19' l'Arezzo si affaccia in avanti e arriva al tiro: Fracas con la palla a piede avanza di qualche metro, prima di passare un filtrante a Razzolini. Il capitano entra in area, ma non riesce ad accentrarsi, tenta comunque il tiro, che però finisce fuori. Al 27' l'Arezzo insiste con Carcassi che viene atterrata in area. Il direttore di gara non ferma il gioco e la palla finisce sul fondo. Al 29' si rivede il Chievo Verona, che tenta il tiro dalla distanza con Pizzolato, ma la palla finisce ampiamente fuori. Al 33' l'Arezzo accorcia le distanze: Licco batte la punizione, mette la palla in area, trova una testa amaranto che allunga, il pallone arriva tra i piedi di Blasoni che segna. Il Chievo torna subito avanti e si fa vedere nell'area di Bartalini. Brava Blasoni a spazzare via prima che il pallone possa insaccarsi. Al 43' Landa arriva vicino all'area di Bartalini, mette la palla dentro, una delle sue compagne ci arriva, ma la palla finisce alta sulla traversa. Al 44' Razzolini tenta il tiro dal limite dell'area, la palla finisce tra i guantoni di Capecchi. Nei minuti di recupero il Chievo ci riprova ancora dalla distanza con il sinistro di Picchi, la palla termina alta.
Nella ripresa, a pochi secondi dal calcio di inizio, il Chievo si fa già vedere in avanti. Le veronesi però tirano fuori. Ma appena dopo il primo giro di lancette, le ospiti arrivano di nuovo al goal: Landa mette la palla dentro per Merli che batte Bartalini. Tutto annullato per fuorigioco. Al 49' Martino perde palla e il Chievo si lancia in avanti con Landa, Bruni rincorre la giocatrice della formazione veneta, disturbandola prima che possa tirare in porta. Al 52' Il Chievo arriva al tiro, Bartalini si fa trovare pronta e respinge. Subito dopo altra occasione per le ospiti, che vanno al tiro con Pizzolato, Bartalini alza sopra la traversa. Al 61', da una punizione battuta da Martino, la palla carambola su Fracas due volte ed entra in rete. Il tutto viene annullato per un tocco di mano della n.71. Al 63' Zito ci prova dalla distanza, la palla finisce alta oltre la traversa. Al 72' Martino batte una punizione che viene respinta fuori da Capecchi, ci arriva nuovamente la 77 che tenta dalla distanza. Palla alta di poco. Al 74' Razzolini entra in area del Chievo e tenta il tiro, Capecchi blocca tra i guantoni. All'83' Razzolini ci prova di nuovo, palla ancora fuori. A cinque dal termine il Chievo Verona segna ancora: Picchi si butta su un pallone e riesce a superare due difensori amaranto, arriva da sola nell'area di Bartalini e la supera prima di tirare a rete. Non c'è tempo per altro, l'Arezzo deve arrendersi ad uscire dal campo sconfitto.