RETI: Tamburini, Autorete, Razzolini, Lorieri, Lorieri, Carcassi
SAN MARINO ACADEMY: Limardi, Peare, Congia, Gardel, Bertolotti, Poli, Marchetti, Tamburini, Weithofer, Giuliani, La Rocca. A disp.: Montanari, Crocioni, Fancellu, Galli, Ventura, Ciavatta, Magni, Pirini, Miotto. All.: Simone Bragantini.
ACF AREZZO: Bartalini, Tuteri, Licco (83' Lunghi), Carcassi (68' Taddei), Barsali (55' Corazzi), Zito, Lorieri (83' Hervieux), Toomey, Martino, Fortunati (45' Prinzivalli), Razzolini. A disp.: Nardi, Perfetti, Santini Margherita, Bruni. All.: Ilaria Leoni.
ARBITRO: Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto, coad. da Allievi di San Benedetto del Tronto e Gasparini di Macerata.
RETI: 26' e 39' Tamburini, 29' Carcassi, 34' e 51' Lorieri, 54' Razzolini.
NOTE: angoli 3-11. Recupero: 1' + 2'.
Buona la prima del 2025 per l'Arezzo, che espugna il campo del San Marino e conquista i primi tre punti del nuovo anno. Parte subito in avanti la squadra aretina: all'8' Lorieri sulla sinistra riesce a tenere la palla in campo e cerca la profondità, mette in area, ma Razzolini non ci arriva. Dopo qualche rimpallo, il pallone finisce tra i guantoni di Limardi. Subito dopo Carcassi mette la palla al centro dell'area, Lorieri è da sola davanti alla porta ma non riesce a impattare il pallone per mandarlo in rete. Al 15' il San Marino prova a rendersi pericoloso, ma la sua azione viene fermata dall'arbitro per una posizione di fuorigioco. Al 18' Carcassi entra in area, e nonostante la marcatura stretta, la numero 7 riesce a liberarsi e ad arrivare al tiro, Limardi in parata mantiene la rete inviolata. Al 23' il San Marino ha l'occasione di mettere in difficoltà l'Arezzo grazie ad un calcio di punizione: Marchetti mette la palla in area, ma è troppo lunga e Bartalini blocca tra i guantoni con facilità. Al 26' a sorpresa il San Marino passa in vantaggio: le Titane si fanno vedere in avanti e Tamburini va al tiro, la palla si stampa sulla traversa e sbatte sulla linea di porta, sembra tornare in gioco, ma sbatte sulla schiena di Bartalini e finisce in rete. L'Arezzo si ricompone subito e tre minuti dopo pareggia: dal limite dell'area Carcassi vede la rete e tenta il tiro, Limardi è battuta. L'Arezzo continua a spingere e al 32' Razzolini entra in area e da posizione defilata prova a cercare la porta, la palla però finisce oltre il secondo palo. Ma il vantaggio è nell'aria: al 34', da un calcio d'angolo, Lorieri mette la palla in mezzo per Carcassi, ma Limardi para, la palla rimane lì e Fortunati prova ad andare sul pallone, ma la difesa del San Marino respinge, la palla finisce a Lorieri, rientrata in area, che tira e trova la porta. 2-1. Il San Marino non molla e al 38' si fa vedere in avanti: le Titane tentano un tiro che finisce oltre la linea di fondo ma al 39' ecco il pareggio: Carcassi perde una palla al limite dell'area amaranto, Tuteri sembra recuperare ma la palla finisce a Tamburini che va al tiro e il pallone finisce alle spalle di Bartalini. Sulla linea di porta c'è Zito che tenta di salvare la situazione, ma senza successo e il San Marino trova il pareggio. Prima dell'intervallo (42') l'Arezzo va al tiro con Razzolini, Limardi devia in calcio d'angolo.
Al rientro dall'intervallo l'Arezzo ci prova subito: Carcassi si porta in avanti e serve la palla a Razzolini, il capitano amaranto è marcato stretto e non riesce ad arrivare al tiro. Al 50' Razzolini arriva quasi sul fondo del campo e vede l'area libera, mette la palla dentro e trova Lorieri che prova il tiro, respinto. E' il preludio al gol. Al 51' Lorieri trova la porta direttamente da calcio d'angolo, sorprendendo Limardi. L'Arezzo insiste con Carcassi che tenta il tiro davanti al portiere ma Limardi para. Al 54' Carcassi mette in area l'ennesima palla della partita, questa volta trova la testa di Razzolini, che insacca il 4-2. Le aretine non si fermano e al 60' Martino, da calcio di punizione, mette la palla in area e trova la testa di Zito, la 15 non inquadra la porta, il pallone finisce di poco fuori. L'assistente, però, alza la bandierina del fuorigioco. Al 65' Razzolini va vicina alla doppietta personale, riesce a colpire la palla a pochi passi dalla porta di Limardi, ma non in modo preciso e il pallone finisce di poco fuori. Al 66' Il San Marino arriva al tiro: Bartalini in tuffo respinge in calcio d'angolo. Al 69' la ex di turno, Miotto, tenta il tiro dalla distanza, Bartalini para senza troppa difficoltà. Al 78' Prinzivalli tenta il tiro dalla distanza, Limardi para in due tempi. All'83' Lorieri all'altezza della cunetta dell'area di rigore vede spazio per tirare, ci prova e Limardi allunga oltre la traversa. E' l'ultima occasione e la partita si chiude sul 4-2 per le amaranto.