RETI: Prinzivalli, Corazzi
ACF AREZZO: Bartalini, Blasoni, Bruni, Tuteri, Fortunati, Prinzivalli (74' Martino), Lorieri (51' Carcassi), Corazzi, Barsali (78' Lunghi), Licco (78' Torres), Taddei. A disp.: Pieri, Toomey, Zito, Orsenigo, Santini Margherita, Razzolini. All.: Ilaria Leoni.PAVIA ACADEMY: De Bona, Bianchi, Alborghetti (88' Terni), Lazzari, Aversa (78' Paglia), Demaio, Uzqueda (63' Galdini), Casini (78' Peri), D'Ugo, Venturini, Modesti (78' Polillo). A disp.: Ottina, Cigallino, Ricchitelli. All.: Silvio Cassaro.
ARBITRO: Marco Stanzani di Bologna, coad. da Serenellini di Ancona e Marchei di Ascoli Piceno.
RETI: 48' Prinzivalli, 73' Corazzi.
L'ACF Arezzo ospita allo Stadio Comunale di Subbiano il Pavia Academy, all'andata non era bastato il gol di Zito nel primo tempo per conquistare la vittoria, con le lombarde che ribaltarono il risultato nella ripresa. In questa gara di ritorno invece, due gol nella ripresa sono stati sufficienti ad ottenere tre punti importanti per la classifica delle aretine. La gara si apre con il Pavia in avanti al 7' con Casini, Bartalini in uscita blocca il pallone tra i guantoni. All'11' da una mattonella interessante, Corazzi va a battere un calcio di punizione, la palla arriva in area di rigore, ma nessuna delle giocatrici amaranto riesce a sfruttare il cross per deviare in porta. Al 14' Lorieri da sinistra crossa in area del Pavia, il pallone è buono per Licco che si avventa sulla sfera con la testa, il tiro finisce di poco a lato. Al 26' Corazzi va a battere un calcio d'angolo e crossa nel mezzo, la palla rimbalza prima che finisca tra i guantoni di De Bona. Il Pavia riparte e si fa vedere avanti con Casini, che sembra poter proseguire in solitaria, ma è brava Barsali a chiudere in fallo laterale. Al 30' l'Arezzo pressa sulla destra, Fortunati da una rimessa laterale appoggia la palla a Bruni che la mette dentro, ma De Bona para. Al 33' Tuteri dà la palla sulla sinistra a Taddei, la numero 23 non riesce a controllare; il pallone rimane lì e la numero 4 ci si avventa. Per poco il capitano amaranto non trova il gol sul palo lontano. Al 35' l'arbitro fischia un fallo su Lorieri e a battere il calcio di punizione va Corazzi. La numero 8 crossa e trova la testa di Blasoni che indirizza in rete. De Bona sventa il pericolo. Al 39' Casini in area la passa a Alborghetti che tenta il tiro di testa, Bartalini riesce a posizionarsi bene e a bloccare il tentativo di conclusione. Non succede altro e si va al riposo.
La ripresa si apre col gol dell'Arezzo: dagli schemi di un calcio d'angolo, Corazzi manda la palla in mezzo, la sfera esce dall'area di rigore e ci arriva Prinzivalli, che si libera dalla marcatura e va al tiro dalla distanza battendo De Bona. Al 53' l'Arezzo continua a pressare in avanti. Taddei riesce a tenere palla nonostante un contrasto delle avversarie e passa a Tuteri che va al tiro, ma finisce di poco fuori. Al 60' Corazzi va a battere un'altra punizione, la palla è buona per la testa di Carcassi, ma il tiro non è potente. Blasoni sembra poterne approfittare per andare alla conclusione area però De Bona blocca tra le mani. Al 62' Il Pavia si fa pericoloso a seguito di una palla inattiva, Bartalini in tuffo para senza tante difficoltà. Un minuto dopo l'Arezzo cerca il raddoppio: Licco recupera una palla in attacco, si allarga sulla destra e mette un traversone basso nel mezzo. Carcassi scivola e non riesce ad arrivare sul pallone che però diventa buono per Prinzivalli che va alla conclusione con De Bona che riesce a mantenere il punteggio invariato. Al 66' il Pavia conquista un calcio di punizione da una posizione pericolosa, Galdini cerca direttamente la porta con Bartalini che riesce ad alzare la palla sopra la traversa. Al 69' Blasoni si presenta per battere una punizione centrale a pochi metri dalla cunetta dell'area di rigore, tenta la conclusione e la palla per poco non si insacca nel sette, De Bona riesce a deviare in angolo. Dal corner, la palla arriva a Licco che tira, il pallone si stampa sulla traversa e torna in campo; ci si avventa Blasoni che va nuovamente vicina al gol, ma De Bona in tuffo riesce a deviare quel poco che basta. Al 72' Prinzivalli mette una palla in area per Licco, ci arriva prima D'Ugo che però commette fallo di mano e viene assegnato il rigore in favore all'Arezzo. Sul dischetto va Corazzi, che tira sulla sinistra, De Bona va sulla destra e l'Arezzo sigla il doppio vantaggio. All'83' dagli sviluppi da un corner il Pavia si rende pericoloso, Bartalini esce, ma viene superata dalla palla che finisce a lato. All'87' Il Pavia va a battere un calcio d'angolo sulla destra direttamente in porta, ma Bartalini blocca facilmente. Non è finita. Al 90'+1 Torres corre verso l'area avversaria scaricando la palla a Carcassi, che la ripassa alla 20 una volta entrata in area. De Bona esce e ferma l'azione offensiva amaranto. Finisce così 2-0 grazie ai gol di Prinzivalli e Corazzi, che assicurano i 3 punti alle citte di Ilaria Leoni.