SETTIGNANESE: Silverio, Madio, Magnelli, Tarantoli, Carpanesi, Failli, Spanu G., Mani, Perrino, Tassi, Agostinelli. A disp.: Domeniconi, Ciani, Passerini, Hassan, El Hanif, Manfrin, Passannanti, . All.: Romei Maurizio
GIOV. FUCECCHIO: Morelli, Villagran, Annichiarico, Gjoni, Terreni, Burchielli, Lombardi, Iodice, Sabato, Rotondo, Tortorelli. A disp.: Bacci, Seghieri, Calanna, Soldaini, Degl Innocenti, Pratelli, Fondelli, Girardi, Copia. All.: Pucci Gabriel
RETI: Lombardi, Soldaini
SETTIGNANESE: Silverio, Madio, Magnelli, Tarantoli, Carpanesi, Failli, Spanu, Mani, Perrino, Tassi, Agostinelli. A disp.: Domeniconi, Ciani, Passerini, Hassan, El Hanif, Manfrin, Passannanti. All.: Maurizio Romei.GIOV.FUCECCHIO: Morelli, Villagran, Annicchiarico, Gjoni, Terreni, Burchielli, Lombardi, Iodice, Sabato, Rotondo, Tortorelli. A disp.: Bacci, Seghieri, Calanna, Soldaini, Degl'Innocenti, Pratelli, Fondelli, Girardi, Copia. All.: Gabriel Pucci.
ARBITRO: Del Segato di Prato.
RETI: 10' Lombardi, 60' Soldaini.
Al Ferruccio Valcareggi, su un campo in perfette condizioni, finisce 0-2 tra Settignanese e Giovani Fucecchio, una partita molto combattuta, aperta fino alla fine e decisa solo nel secondo tempo. La Settignanese, pur priva per infortunio di diversi elementi, saluta il proprio pubblico con una prestazione ottima e con un po' di concretezza e fortuna avrebbe anche potuto raggiungere il pareggio. Il Fucecchio ha dimostrato di giocare un bel calcio e ha impressionato in particolare per l'organizzazione di gioco, prendendosi alla fine i tre punti grazie ai gol di Lombardi e Soldaini. Gli ospiti iniziano la partita con grande intensità e prendendo subito in mano il gioco, ma la Settignanese controbatte bene, soprattutto in difesa. Il gol che apre le danze arriva al 10 minuto: un'azione in velocità dei bianconeri mette in condizioni Rotondo di calciare appena entrato in area, Silverio respinge corto e Lombardi è il più lesto a mettere il pallone in fondo al sacco per lo 0-1. Dopo il gol la Settignanese non demorde e alza il proprio baricentro. Da un'azione di contropiede, al 20' nasce una grande occasione per i rossoneri: Spanu recupera palla sulla sinistra e lancia millimetricamente Mani, che riesce a eludere il diretto avversario e si presenta a tu per tu con il portiere, che è bravissimo a rimanere in piedi e a respingere il tiro con i piedi. Sempre la Settignanese ha un'altra grande occasione al 30' su calcio di punizione: Tarantoli pesca la testa di Agostinelli, che svetta più alto di tutti e millimetricamente mette a lato. Finisce così un primo tempo bello ed equilibrato nelle occasioni. Nel secondo tempo la Settignanese continua a spingere ma nonostante un buon predominio territoriale non riesce a sfondare. Al 50' un calcio d'angolo di Tassi s'infrange sulla traversa a portiere battuto. Il Fucecchio chiude la pratica dieci minuti più tardi. Una bella azione dalla sinistra non viene bloccata dalla Settignanese, il pallone finisce sui piedi di Soldaini, che fa fuori il proprio avversario e lascia partire un tiro non forte ma angolato battendo Silverio per lo 0-2. La Settignanese prova a scuotersi e si rende pericolosa alla mezz'ora: su una lunga azione sulla destra Spanu crossa in area dove svetta ancora Agostinelli, che sfiora il montante sulla sinistra del portiere. Inizia la girandola delle sostituzioni sia per il Fucecchio sia per la Settignanese. Ma non c'è più tempo. La partita finisce qui, il risultato premia la determinazione e la tecnica del Fucecchio, che si prende i tre punti consolidando la sua classifica e salendo a quota 47. La Settignanese di mister Romei si deve accontentare di una prestazione all'altezza della situazione: ai rossoneri non rimane che il rammarico di non aver saputo, anche in questa occasione, rendere meno amaro questo campionato come avrebbe anche meritato in molte partite.