RETI: Caiello, Morello, Morello, Desii
RESCO REGGELLO: Tapinassi, Brogi, Degl'Innocenti, Gonnelli, Demo, Morelli, Sarri, Morelli, Frustillo, Caiello, Pietosi. A disp.: De Ciutiis, Lombardi, Boppi, Serao, Negri, Valli, Giuliani. All.: Jari Fagioli.
ALBERETA SAN SALVI: Spano, Gabriele, Xhulaj, Senesi, Lanfrancotti, Colella, Desii, Deplano, Martines, Filiddani, Baldazzi. A disp.: Ponticelli, Bertini, Montecchi, Vallone, Tinti, Marzoli, Querci, Innocenti. All.: Aimone Schilirò.
ARBITRO: Emanuele Di Giovanni di Valdarno.
RETI: 2 Morelli, Caiello, Desii.
Pomeriggio di calcio al sussidiario di Reggello, dove una cinico Resco Reggello vince tutta la posta in palio alla fine di una partita tirata. Fischio d'inizio e i padroni di casa passano in vantaggio, incomprensione tra portiere e difesa e Morelli beffa Spano con un pallonetto, 1-0. Colpita a freddo l'Albereta reagisce, al tredicesimo Martines si presenta davanti a Tapinassi e tira a botta sicura ma Tapinassi si esibisce in una bella parata. I ragazzi di mister Schirilló si creano tre nitide occasioni ma non riescono a trovare il guizzo vincente. Il Reggelo è abile a trovare il raddoppio con Caiello bravo a mettere la sfera sotto l'incrocio dove Spano non può arrivare, 2-0. La seconda frazione si apre con l'Albereta che spinge subito per rimettere in sesto la partita e già al cinquantunesimo Desii, pescato da Senesi al limite dell'area batte Tapinassi con un bel tiro sotto l'incrocio, 2-1. Dopo il gol gli ospiti ci credono ma non riescono ad impensierire Tapinassi. Il Reggello si limita a veloci contropiedi che più di una volta vedono in difficoltà la difesa ospite. Nel finale Morelli si presenta davanti a Spano e lo trafigge chiudendo la partita sul 3-1. Calciatoripiú: Morelli, Caiello (Resco Reggello). Desii e Deplani (Albereta San Salvi).