RETI: Lazzeri, Pereira Moreira, Benjamin, Palatresi
CERTALDESE: Campinoti, Piazza, Lepri M., Capitani, Rosi, El Moussoui, Mazilu, Lazzeri, Lacedra, Fontanelli, Lepri C. A disp.: Cecchi, Giacobbe, Buonamano, Metani, Pereira Moreira, Bounkhila. All.: Joele Burgassi.
AVANE: Tardella, Innocentino, Berto, Fall, Dardha, Latini, Owie, Allushi, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Rinaldi, Castellacci, Salvadori, Santini, Maestrelli, Artino, Fioravanti. All.: Francesco Coppola.
ARBITRO: Di Gioia di Siena.
RETI: Palatresi, Owie, Lazzeri, Pereira Moreira.
Bel pareggio, ricco di gol ed emozioni, tra Certaldese e Avane. Ospiti alla ricerca del primato, padroni di casa per salire provvisoriamente sul podio. Inizia la partita, squadre ben messe in campo, aggressive e concentrate. Il risultato cambi al 28', quando l'Avane trova il gol con il numero Palatresi. La Certaldese non si arrende, ma entra in una fase di difficoltà della partita e al 30' l'Avane segna un'altra rete con Owie. Padroni di casa che si ritrovano così in pochi minuti sotto di due reti, nonostante il bel gioco messo in mostra nel primo tempo. Mister Burgassi nello spogliatoio carica la squadra a dovere e al rientro in campo per il secondo tempo arriva subito il gol di Lazzeri che al termine di una bella discesa in solitaria sigla l'1-2. La Certaldese prende ancora più fiducia e schiaccia l'Avane nella propria metà campo. Burgassi inserisce forze fresche in campo e al 66' proprio il nuovo entrato Pereira firma il gol del pareggio. La Certaldese adesso prova addirittura a vincerla, ma il tiro di Lacedra nel finale si stampa sulla traversa. Finisce così 2-2, ma il risultato sta addirittura stretto a una Certaldese che stava per completare una rimonta clamorosa ribaltando il risultato da due reti di svantaggio.