LUNIGIANA PONTREMOLESE: , , , . A disp.: , , . All.: Salvi Mirco
RETI: Pettazzoni, Pettazzoni, Salvi, Bini
LUNIGIANA: Romiti, Nanna, Isacco, Pettazzoni, Codeluppi, Vulcano, Lecchini, Salvi, Marafetti, Riani, Vizzaccaro. A disp.: Lazzeri, Bertoncini, Barbasini, Ferrari, Valenti, Borghini, Storti. All.: Mirco Salvi.
ATL.LUCCA: Morettini Paracucchi, Papeschi, Fanucchi, Turri, Tafani, Batoni, Rybczynsky, Matteoni, Bini, Petretti, Palazzoni. A disp.: Cutuli, Isola, Conti, Pizzi, Raffaelli, Simoni, Scardigli, Vitolo. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Terzea di Carrara.
RETI: 15', 41' Pettazzoni, 22' Bini, 47' Salvi.
Al Bianchini di Terrarossa va in scena la nona giornata di campionato. Di fronte, in tenuta verde, i padroni di casa della Lunigiana contro i rossoneri dell'Atletico Lucca. La Lunigiana cerca sin dalle prime battute di fare la partita e al 3' minuto impensierisce il portiere avversario su calcio piazzato. Ancora Marafetti, cinque minuti più tardi, ci prova dalla distanza. L'Atletico Lucca si affaccia dalle parti di Romiti solo al 10' con un corner insidioso, ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio meritatamente al 15' con Pettazzoni, bravo ad approfittare di una mischia in area. Reazione immediata dell'Atletico Lucca che aumenta il numero di giri e trova lo specchio della porta difeso da Romiti in un paio di occasioni. Al 22' Bini realizza il pareggio per gli ospiti. La partita cambia nuovamente inerzia e la Lunigiana sposta il proprio baricentro in avanti sfiorando il vantaggio sul finire del primo tempo. La ripresa si apre con un paio di cambi per la squadra di casa e la mossa dà ragione a Salvi e Magnani: al 41' passaggio smarcante di Barbasini per Pettazzoni, che davanti al portiere non sbaglia e realizza la doppietta personale. A differenza del primo tempo l'Atletico Lucca non trova le contromisure e la Lunigiana non arretra, ma anzi va vicinissima al terzo gol in un paio di occasioni. Terzo gol che arriva al 47' con una splendida punizione di capitan Salvi. Partita ormai chiusa, la Lunigiana non trova il colpo del k.o. nonostante un paio di traverse (Riani prima e Pettazzoni sul finale), Il risultato rimane invariato sino alla fine della partita. Prova convincente e tre punti preziosi per una Lunigiana che continua a scalare la classifica.