RETI: 65' Panetta, 75' Panetta
MONTEMURLO J.: Meoni D., Coppini, Coffaro, Beoni, Nerozzi, Oublady, Marseo, Vettori, Panetta, Gherardeschi, Barry. A disp.: Breschi, Calendi, Gargano, Pierattini, Meoni L., Martini, Picchioni, Baroncelli. All.: Andrea Magnotta.
ATLETICO LUCCA: Morettini Paracucchi, Isola, Papreschi, Turri, Batoni, Matteoni, Petretti, Vitolo, Palazzoni, Simoni, Scardigli. A disp.: Passera, Rybczynski, Fanucchi, Vergnani, Cordaro, Raffaelli, Coroneo. All.: Nicolò Battistoni.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: 65', 75' Panetta.
Tutto invariato lassù in cima, perché tutte le prime quattro della classe i tre punti li riportano a casa. A fare più fatica, però, è il Montemurlo, che soltanto nel finale, grazie a una doppietta di Panetta, riesce ad avere la meglio su un coriaceo Atletico Lucca, in cerca di conferme dopo la vittoria interna contro la Lunigiana. Insomma, una vittoria col brivido per i ragazzi di Andrea Magnotta, che trovano il vantaggio soltanto a cinque minuti dalla fine del tempo regolamentare, per poi raddoppiare al quinto minuto di recupero. È stata una partita molto equilibrata, perché se nel primo tempo sono, come prevedibile, proprio i padroni di casa a tenere maggiormente in mano il pallino del gioco, è anche vero che grosse occasioni da gol non se ne vedono per almeno un quarto d'ora: il primo squillo arriva soltanto al 17', quando il terzino sinistro pratese Nerozzi si invola sulla propria fascia di competenza e serve un bel pallone a Barry che però calcia fuori. Negli ultimi dieci minuti del tempo sono i lucchesi a salire alla ribalta, rendendosi pericolosi in contropiede ma mancando l'appuntamento con il gol. Inizia al ripresa e finalmente vediamo un Montemurlo molto più deciso mettere alle corde un Atletico adesso in affanno, salvato in almeno tre o quattro occasioni dalle parate sensazionali del proprio estremo difensore Morettini, davvero insuperabile. Morettini che però al 60' è costretto a chiedere il cambio in seguito a uno scontro di gioco con un centravanti del Montemurlo. Inizia così l'ultima fase della partita: i ragazzi di Magnotta vogliono a tutti i costi i tre punti per continuare a restare in corsa per il titolo, e a cinque minuti dalla fine Coppini si esibisce in una discesa dirompente e mette in mezzo per Panetta, che fa 1-0. Il direttore di gara concede ben sei minuti di recupero e al quinto di questi è ancora Panetta, con un gran tiro da fuori, a completare la sua personale doppietta e a far calare il sipario su una partita davvero molto bella e accesa. Calciatoripiù: Panetta, Oublady (Montemurlo Jolly), Morettini (Atletico Lucca).