RETI: Mazzantini, Nozzoli
VIRTUS RIFREDI: Scartabelli, Degl'Innocenti, Salvadori, Scabia, Rrudho, Termine, Falli, Zuffanelli, Torrini, Piani, Gualtieri. A disp.: Mannocci, Dalu, Ciriello, Celano, Trabalzini, Gheri, Barbacci, Floriani, D'Alessandro. All.: Riccardo Caterino.
AUDACE GALLUZZO: Cesari, Pisano, Zisa, Ausilio, Giardina, Pratesi, Mazzantini, Contini, Barrasso, Nozzoli, Doko. A disp.: Ambrosini, Vanzini, Nodari, Lombardi, Collini, Valaperti, Camara, Bottai, Di Comun. All.: Luigi Petriccioni.
ARBITRO: Roghi di Firenze.
RETI: Nozzoli, Mazzantini.
Ancora una vittoria per l'Audace Galluzzo, ancora nel segno di Nozzoli e Mazzantini, capocannonieri di squadra con quattro reti a testa in queste prime quattro giornate di campionato. Questa volta i gialloblù di mister Petriccioni esultano in casa della Virtus Rifredi, battuta con due gol messi a segno nel secondo tempo. Le due squadre hanno dato vita a una partita combattuta, giocata a viso aperto e caratterizzata da alcuni buoni spunti per parte. La Virtus Rifredi approccia bene al match, alla ricerca del gol e di punti per smuovere una classifica fin qui bloccata. L'Audace Galluzzo risponde prontamente, a caccia invece di continuità rispetto alle ultime positive uscite. Nei primi trentacinque minuti si registrano così diverse occasioni per parte. I padroni di casa si fanno pericolosi su calcio d'angolo, dopo uno scambio corto, con un tentativo di Piani deviato e poi su calcio di punizione battuto dallo stesso Piani: il pallone messo in mezzo viene deviato sottoporta da Scabia, che conclude fuori a fil di palo. La risposta degli ospiti è affidata a Doko, pericoloso con un tiro dalla distanza, e a Nozzoli, bravo a incunearsi in area sugli sviluppi di un'azione centrale: in entrambi i casi è bravo il portiere Scartabelli a opporsi. Non arrivano dunque reti in una prima frazione che va in archivio sul punteggio di 0-0. Anche nella ripresa il match resta piuttosto intenso e prosegue sulla scia del primo tempo. Ma, a differenza della prima frazione, nella seconda arrivano i gol. La partita viene sbloccata intorno a metà tempo: al 53' infatti l'Audace Galluzzo passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie alla conclusione al volo in area di Nozzoli. La Virtus Rifredi non demorde e spinge alla ricerca del pari, rendendosi pericolosa con Torrini, bravo per due volte a girarsi bene in area, concludendo però prima troppo sul portiere e poi a lato. L'Audace Galluzzo tiene bene il vantaggio e al 63' raddoppia: un lancio lungo non letto bene da un difensore di casa favorisce Camara, che arriva alla conclusione colpendo il palo; sulla respinta Mazzantini mette in rete per lo 0-2, chiudendo di fatto il match. La Virtus Rifredi non molla fino alla fine, ma non riesce a rifarsi sotto, non trovando lo specchio della porta prima con Degl'Innocenti e poi ancora con Torrini. Il match si chiude qui: l'Audace Galluzzo infila la terza vittoria in quattro partite e resta saldamente nei piani alti del girone. Calciatoripiù : nella Virtus Rifredi in evidenza Salvadori e Torrini ; trascinato dai gol di Nozzoli e Mazzantini , tutto l'Audace Galluzzo sfodera una buonissima prestazione di squadra.