ARBITRO: Francesco Malavarca di Pistoia
RETI: Lupetti, Di Giosio, Giordano
MONTEMURLO J.: Sina, Allori, Bonci, Fantacci, Bernardini, Lupetti, Hoti, Tofani, Di Giosio, Zurlo, Vlad. A disp.: Amerighi, Bellucci, Belli, Meoni, Mangani, Senesi, Arapi, El Otmani, Cugliari. All.: Giulio Biffoni.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Gamba, Gambini, Paoletti, Barbi, De Angeli, Miliani, Spina, De Palma, Giordano, Diversi, Marino. A disp.: Minelli, Badia, Pistolesi, Mazzei, Stilo, Notarelli, Paolini. All.: Andrea Miliani.
ARBITRO: Malavarca di Pistoia.
RETI: Giordano, Lupetti, Di Giosio.
Partita tiratissima, conclusa con il successo dei ragazzi di mister Biffoni per 2-1. Ad iniziare meglio sono però gli isolani che sbloccano il risultato al 10' del primo tempo grazie a Giordano (un nome, una garanzia in tema di centravanti), mooto probabilmente in posizione di fuorigioco. La sfida, maschia e corretta, è molto combattuta a centrocampo con il Montemurlo che sfiora il pari con Lupetti che non trova la battuta vincente di fronte a Gamba. Al 38' comunque lo stesso Lupetti insacca con un colpo di testa su azione d'angolo. Anche la ripresa è aperta e vivacissima, pur senza nitide occasioni. Solo al 21' i padroni di casa vanno vicini al sorpasso con Tofani che colpisce il palo. Poco dopo ancora da angolo, ed ancora di testa, la formazione di mister Biffoni passa con Di Giosio, per quello che poi sarà il gol partita. Gli ospiti rimangono in dieci per un rosso per proteste e da questo momento in poi non ci sarà più niente da registrare.