RETI: Iovino, Canardi, 1' Di Santo
GINESTRA: Poggianti, Parrini, Biagioli, Querci, Ficai, Mussetti, Canardi, Iovino, Marcoionni. A disp.: Costoli, De Leonardis, Olivieri, Bianconi, Panzani, Mozzorecchi, Rossi, Terrosi, De Biasio, Dell'Arso. All.: Luca Sordi.
AVANE: Campigli, Serafini, Agili, Filaseta, Pellino, Coppolaro, Faraoni, Innocentino, Romagnoli, Niasse, Di Santo. A disp.: Daja, Moretti, Tamburini G., Tamburini N., Muca. All.: Damiano Santini.
ARBITRO:Giulio Romanelli di Empoli
RETI: Iovino, Di Santo, Canardi
Torna alla vittoria la Ginestra, che supera di misura fra le mura amiche l'Avane. Gara combattuta, iniziata in discesa per la Ginestra grazie ad un errore in fase di impostazione da parte degli ospiti, che perdono palla e permettono il recupero alto di Querci, che imbuca per Iovino che tocca in modo preciso il pallone e spiazza il portiere. La Ginestra prova poi a cercare il doppio vantaggio, ma senza creare grosse occasioni. Nella seconda metà del primo tempo l'Avane reagisce, e sugli sviluppi di un calcio di punizione Di Santo trova il pari. La ripresa parte male per i locali, che rimangono quasi subito in dieci. Ne approfitta l'Avane, che sfiora il vantaggio in un paio di occasioni. Nel momento migliore per gli ospiti, arriva però il vantaggio della Ginestra, con Canardi, che tocca sottomisura, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e riporta davanti i suoi. Nel finale forcing dell'Avane, che non riesce però a sfondare e a trovare il pari. Calciatoripiù: Iovino, Canardi (Ginestra), Coppolaro, Di Santo (Avane).