• JunioresA
  • 29/03/2025 15.00.00
  • LIMITE E CAPRAIA
  • 2 - 0 29/03/2025 15.00.00
  • AVANE
    Bartolini
    Borgioli

Commento


RETI: Bartolini, Borgioli
LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Tani, Imperatrice, Simoncini, Rigatti, Mori Manetti, Tamburrino, Coscini, Forciniti, Borgioli, Castagnetta. A disp.: Di Leonardo, Lapi, Franchi, Soriano, Alderighi, Bartolini, Russo, Mannucci, Santarpia. All.: Alberto Lucci.
AVANE: Campigli, Tamburini, Mazzoli, Baistrocchi, Netreba, Pellino, Daja, Filaseta, Niasse, Muca, Agili. A disp.: Lochiano, Persico, Ancillotti. All.: Damiano Santini.
ARBITRO: Angelini di Empoli.
RETI: Bartolini, Borgioli.


In una partita decisiva per mantenere vive le speranze di titolo, il Limite ha sconfitto l'Avane con un meritato 2-0, continuando la sua corsa dietro alla capolista Stella Rossa, che nel frattempo aveva battuto l'Oltrera. Una vittoria fondamentale per i ragazzi di mister [inserire nome allenatore], che non potevano permettersi passi falsi se volevano rimanere aggrappati alla vetta del campionato.La gara, come era prevedibile, ha visto il Limite fare la partita, con un predominio territoriale e numerosi tentativi offensivi. L'Avane, pur combattendo e mostrando una buona organizzazione difensiva, non è riuscito a fermare gli attacchi dei padroni di casa. Il Limite, spinto dalla necessità di vincere a tutti i costi, ha messo sotto pressione l'avversario fin dai primi minuti.Il vantaggio per il Limite è arrivato nel primo tempo con un gol del solito Bartolini, che ha trovato la rete con una conclusione chirurgica dopo una bella azione corale. Il numero 10 del Limite, sempre più protagonista di questa stagione, ha dimostrato ancora una volta il suo valore, portando la squadra in vantaggio.Nel secondo tempo, l'Avane ha provato a reagire, ma il Limite ha continuato a essere superiore sul piano del gioco e delle occasioni create. A chiudere i conti ci ha pensato un altro giocatore decisivo per il Limite in questa stagione: Borgioli. Il suo gol, frutto di un'azione ben orchestrata dalla squadra, ha messo in ghiaccio il risultato e ha fatto esplodere di gioia il pubblico di casa.Il 2-0 finale è stato quindi il risultato di un dominio meritatissimo, con il Limite che ha messo in campo una prestazione solida e concreta.