SAN PAOLINO CARITAS: Lazzerini, Albarracin (79' Aiello), Bisaccia, Bustos (87' Lodi), Francioni, Foschi, Petrioli, Pini (68' Mangini), Piccini, Rusta, Van Druenen. A disp.: Chiarantini, Angioloni, Jallow, Brilli, Palumbo, De Simone. All.: Alessio Piccini.SALES: Risani, Bassi (46' Fabbri), Bugli, Cinci (47' Pelati), Corsi (46' Giorgi), Graffeo (46' De Rocco), Inaudi, Levi Micheli (61' Caponi), Mannelli, Masotti, Norcini. A disp.: Greco, Cavallo, Lumachi, Soliman. All.: Fabio Merlini.
ARBITRO: Nannini di Firenze.
Il San Paolino Caritas non va oltre il pareggio con la Sales fra le mura amiche al termine di una partita equilibrata, giocata alla pari fra le due squadre, dove i due portieri, Risani e Lazzerini, si sono fatti notare per i loro interventi salva risultato, in particolare quello dei padroni di casa. Il primo tempo ha visto partire la Sales più determinata, forte anche della miglior posizione in classifica, così già al primo minuto di gioco arriva la conclusione dal limite dell'area locale d'Inaudi, Lazzerini neutralizza senza difficoltà. Passa appena un giro di lancette sull'orologio ed Inaudi ci riprova dalla distanza, palla sul fondo. Al 10' arriva un'altra conclusione ospite con Masotti, che però dall'interno dei sedici metri non inquadra la porta; dopo queste iniziative iniziali della Sales, la partita vive una fase dove il gioco si svolge per lo più fra le due tre quarti, ma con il San Paolino Caritas che guadagna sempre più metri di campo. I padroni di casa manovrano di più degli avversari, che si affidano quasi esclusivamente a lanci in profondità, così arrivano anche le prime conclusioni verso la porta ospite; al 22' ci prova Rusta dall'interno dell'area, poi al 33' è Petrioli che va al tiro ma Risani è attento in entrambe le occasioni. Il San Paolino Caritas continua a premere gli ospiti all'interno della loro metà campo e colleziona due conclusioni, prima con Petrioli e poi con Piccini, ma in entrambe le iniziative la palla si perde sul fondo.
Il secondo tempo è stato più ricco d'emozioni rispetto alla prima frazione, grazie a continui ribaltamenti di fronte che hanno vivacizzato il gioco, offrendo così ai tanti spettatori in tribuna una bella partita; ci provano subito gli ospiti con Norcini dal limite dei sedici metri, Lazzerini neutralizza la conclusione avversaria senza difficoltà, poi è Piccini per i padroni di casa che va al tiro, mira imprecisa. Al 54' la Sales si fa ancora pericolosa nell'area avversaria, Mannelli di testa impegna Lazzerini che non si fa però sorprendere; al 55' arriva la risposta del San Paolino Caritas, questa volta è Risani che neutralizza con un bell'intervento l'insidioso tiro di Petrioli. Passa appena un minuto ed arriva l'episodio che avrebbe potuto cambiare il corso della gara, quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla Sales per un presunto fallo della difesa locale; sul dischetto si presenta Bugli, calcia forte ed angolato ma Lazzerini, tuffandosi alla sua sinistra, con un grande intervento neutralizza il tiro e riesce a deviare la palla, che è poi allontanata dai compagni della difesa. Il rigore parato da Lazzerini carica i suoi, che vanno alla conclusione prima con Rusta e poi con Petrioli, ma entrambe le conclusioni non inquadrano la porta avversaria; la Sales risponde con il tiro dalla distanza di Giorgi, mira imprecisa. Al minuto 84 la Sales ha una ghiotta occasione da rete; sugli sviluppi di una punizione dalla destra, dai venti metri circa, da una mischia nell'area piccola un colpo di testa di un giocatore ospite indirizza la palla verso l'angolo basso destro della porta. Lazzerini con un gran riflesso, vista la distanza ravvicinata della conclusione, riesce in tuffo a deviare la palla e con l'aiuto del palo riesce ancora a tenere la sua porta inviolata; l'ennesima parata salva risultato di Lazzerini, tecnicamente più difficile di quella fatta in occasione del calcio di rigore neutralizzato, sprona il San Paolino Caritas a cercare di conquistare l'intera posta in palio. Allo scadere l'ultima emozione della gara; una mischia nell'area ospite porta i padroni di casa vicino alla rete, ma prima Risani e poi la difesa riescono ad allontanare definitivamente la sfera. I ragazzi di Merlini hanno fatto una buona gara e le occasioni avute avrebbero potuto indirizzarla in modo diverso, il pareggio comunque è il risultato più giusto. Il gruppo di Piccini ha offerto una bella prova collettiva, mostrando una buana circolazione di palla fra i reparti, poteva capitalizzare quanto prodotto ma la divisione della posta è senza dubbio un risultato positivo. Calciatoripiù : nella Sales: Risani per i sui interventi; nel San Paolino Caritas: Lazzerini sia per il rigore neutralizzato che per le sua parata salva risultato.