RETI: Della Rovere, Silvani, Budini Gattai, Budini Gattai, Budini Gattai, Faga, Faga, Faga, Fejizullahi, Aversa
CS FIRENZE: Baglioni, Bonacchi, Capaccioli, Da Silva, D'Agostino, Martini, Mirenda, Montesano, Munaò, Ranieri, Rullani. A disp.: Russo, Seye, Shao, Casali, Capaccioli. All.: Vincenzo Montanaro.
AUDACE LEGNAIA: Aversa, Bacconi, Faga, Fejzullahui, Della Rovere, Gheri, Pileggi, Vivoli, Silvani, Benassai, Budini Gattai. A disp.: Krotosz, Martini, Irenei, Porciani, Verniani. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Karim Saoud di Firenze
RETI: Budini Gattai 3, Faga 3, Fejzullahui, Della Rovere, Aversa, Silvani
Prima vittoria in campionato per l'Audace Legnaia, e che vittoria è stata. Niente da fare per il CS Firenze, che ha comunque dato il massimo fino alla fine, nonostante il passivo pesante che è maturato sul campo. Ospiti trascinati nel primo tempo dal solito Budini Gattai, che realizza un'incredibili tripletta nella prima frazione. Ma non è l'unico sugli scudi per i suoi, perché anche Faga a sua volta sigla tre reti. Nella ripresa molti cambi per il Legnaia, che segna altre quattro reti: a segno Fejzullahui, Della Rovere e infine Aversa e Silvani. Niente da fare per il CS Firenze, che però non ha mai mollato. Calciatoripiù: Budini Gattai, Faga, Della Rovere (AUDACE LEGNAIA).