RETI: Vivoli
PONZANO: Orlando, Mazzoni, Palumbo, Baroni, Ferretti, Shelya, Barontini, Sogli, Clerici, Cipriani, Marescalchi. A disp.: Rotunno, Di Massa, Masala, Kovaci. All.: Maurizio Cipriani.
AUDACE LEGNAIA: Addeo, Bacconi, Banci, Benassai, Budini Gattai, Della Rovere, Faga, Fejzullhaj, Silvani, Vivoli. A disp.: Foschi, Gheri, Guariglia, Irinei, Martini, Pileggi, Porciani, Prosperini. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Marco Broccolini di Empoli
RETI: Vivoli
Bella sfida tra Ponzano e Legnaia, con i padroni di casa che subiscono la prima sconfitta in campionato. Primo tempo combattuto, con il Ponzano che crea diverse occasioni ma non concretizza, mentre il Legnaia ha una grande occasione con Faga, che spreca però davanti all porta. Nel finale di primo tempo arriva il vantaggio ospite, con un bel colpo di testa di Vivoli, su un calcio di punizione dal limite messo nel mezzo. Poco dopo Budini Gattai ha una grande occasione per fare 2 a 0, dopo aver dribblato due avversari al limite, ma la sua conclusione finisce fuori di pochissimo al lato del palo sinistro. Nel secondo tempo è un monologo del Ponzano, che prova in tutti i modi a pareggiare. Ma il Legnaia difensivamente è quasi impeccabile, e riesce a mantenere il margine minimo per portare a casa i tre punti.